Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 06, 10:38   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mere081
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Provincia di Verona
Messaggi: 44
Invia un messaggio via MSN a Mere081
Differenza E-Sky Lama V2 & V3

Ciao a tutti ragazzi!
Leggendo i vari post in giro, ho notato che il lama V2 ha avuto molti difetti e non è piaciuto a molti!
Sono andato in fiera ieri, e girando ho visto una bancarella che vendeva Elicotteri e insubconsciamente mi sono avvicinato per vedere cosa vendevano!
Erano prencipalmente tutti Walkera...di varie taglie (che adasso non ricordo<_< ) ma avevano un'unico E-sky, ed era proprio il Lama V3.
Ho chiesto subito una dimostrazione, e sono rimasto sorpreso da reattività e governabilità e il tipo mi ha detto che l'E-Sky l'ha migliorato di molto rispetto al V2 con una nuova centralina e che a confronto del DF 5#4 era tutto un'altro mondo!
In effetti amici, il coassiale volava veramente bene e mi sembrava anche molto robusto...specialemte la cappottina di plastica abbastanza rigida!
sono rimasto li un'ora circa , a parlare con l'omino della bancherella, che continuava ad elogiare il V3 e intanto si faceva i giretti attorno alla gente!
Mi ha fatto notare anche che il V3 ti viene fornito con un buon carica batterie e un bilanciatore...cosa che il DF non ha!

Volevo chiedere un parere e tutto quello che riguarda ai possessori del V3 e magari anche di quelli che hanno avuto entrambi o la fortuna di provare anche il DF per un confronto!
Ciao a tutti e grazie.
__________________
Simeone.

""...E' meglio fare e pentere che starsi e pentirsi..."

Sito ufficiale Opel Astra

Ecco la mia car!
Mere081 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 06, 11:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sanchez79
 
Data registr.: 16-02-2006
Residenza: ROMA
Messaggi: 725
Citazione:
Originalmente inviato da Mere081
Ciao a tutti ragazzi!
Leggendo i vari post in giro, ho notato che il lama V2 ha avuto molti difetti e non è piaciuto a molti!
Sono andato in fiera ieri, e girando ho visto una bancarella che vendeva Elicotteri e insubconsciamente mi sono avvicinato per vedere cosa vendevano!
Erano prencipalmente tutti Walkera...di varie taglie (che adasso non ricordo<_< ) ma avevano un'unico E-sky, ed era proprio il Lama V3.
Ho chiesto subito una dimostrazione, e sono rimasto sorpreso da reattività e governabilità e il tipo mi ha detto che l'E-Sky l'ha migliorato di molto rispetto al V2 con una nuova centralina e che a confronto del DF 5#4 era tutto un'altro mondo!
In effetti amici, il coassiale volava veramente bene e mi sembrava anche molto robusto...specialemte la cappottina di plastica abbastanza rigida!
sono rimasto li un'ora circa , a parlare con l'omino della bancherella, che continuava ad elogiare il V3 e intanto si faceva i giretti attorno alla gente!
Mi ha fatto notare anche che il V3 ti viene fornito con un buon carica batterie e un bilanciatore...cosa che il DF non ha!

Volevo chiedere un parere e tutto quello che riguarda ai possessori del V3 e magari anche di quelli che hanno avuto entrambi o la fortuna di provare anche il DF per un confronto!
Ciao a tutti e grazie.


Il mio V3 ha bruciato 2 centraline con 3 voli.
Però potrebbe darsi che era un difetto del mio ely....

Con il Walkera 5#4 ci volo benissimo sia dentro casa che fuori in giardino...senza vento è ovvio!!!
Lo mando anche ad una 30-40 m di altezza.... e mi diverto molto.
E' caduto da circa 10-15m per una folata di vento...
Ho riaddrizzato le pale e via ripartito! Mai rotto nulla!!!

Quindi per mia esperienza ti consiglio il Walkera 5#4!!!!
sanchez79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 06, 14:32   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Ho il lama3 da poco + di un mese, ho sbrecciato 1 paio di coppie di eliche e le ho sostituite solo perchè sono abbastanza sofista su certe cose; l'ho scelto su indicazioni anche di Cadal (ari-grazie) perchè volevo continuare ad utilizzare il mio tx graupner, ci sono riuscito senza grossi problemi e questo mi ha spronato a cercare di capire sempre + come funziona questo elicottero; adesso riesco a smontarlo e rimontarlo tutto senza problemi ed anche il doverlo ri-settare ogni volta è un piacere, finalmente vedo i risultati concreti, ieri riuscivo a tenerlo in hovering a 10cm dal pavimento per svariati minuti mentre qualche settimana fa fare la stessa cosa mi risultava impossibile.Ho ancora tanto (ma tanto da imparare) ma l'essere partito con il piede giusto ha fatto si che i vari crash invece di abbattermi mi hanno fortificato nello spirito ;)
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Differenza Tra Esky Lama V3 E Esky Lama V4 Mirkofly Elimodellismo Principianti 16 19 luglio 07 16:45
Differenza kenobi Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 16 febbraio 07 17:10
T-rex differenza CDE-HDE pennesw Elimodellismo Principianti 7 05 dicembre 06 18:37
differenza FF7 e FF9 rikysat Radiocomandi 4 23 maggio 06 14:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002