Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 21, 11:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PaoloG68
 
Data registr.: 02-05-2012
Residenza: Aulla
Messaggi: 12
Sono tornato......

Salve a tutti,ragazzi....
qualcuno di voi si ricorderà che possedevo un 400,il WToys 913........
ora ho cambiato musica,ora sono il felice possessore di un HK600GT,che sarebbe il clone del t-rex.......appena che ho uno spazio di tempo,vi scarico nel sito la foto.....
Devo ancora prendere trasmittente,ricevente e batterie.........
Per cominciare vi chiedo una cortesia:come si chiamano le due aste che da metà coda dell'eli vanno verso la cabina?Mi manca il connettore(chiamiamolo così) che ferma
l'asta alla cabina..........
Buona giornata a tutti e a risentirci............ciao!!!!!
PaoloG68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 21, 21:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da PaoloG68 Visualizza messaggio
Salve a tutti,ragazzi....
qualcuno di voi si ricorderà che possedevo un 400,il WToys 913........
ora ho cambiato musica,ora sono il felice possessore di un HK600GT,che sarebbe il clone del t-rex.......appena che ho uno spazio di tempo,vi scarico nel sito la foto.....
Devo ancora prendere trasmittente,ricevente e batterie.........
Per cominciare vi chiedo una cortesia:come si chiamano le due aste che da metà coda dell'eli vanno verso la cabina?Mi manca il connettore(chiamiamolo così) che ferma
l'asta alla cabina..........
Buona giornata a tutti e a risentirci............ciao!!!!!
Ho trovato questo vecchio post...

http:/https://www.baronerosso.it/for...k-600-gt.html/
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 21, 09:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
il link non funziona vediamo se questo parte...https://www.baronerosso.it/forum/eli...hk-600-gt.html
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 21, 10:38   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PaoloG68
 
Data registr.: 02-05-2012
Residenza: Aulla
Messaggi: 12
Ciao carissimo Eagle 366........
io ora devo aspettare il radiocomando e la ricevente,poi appena che ho un ritaglio di tempo,ordinerò le batterie con relativo caricatore,e dopo proverò a farlo alzare..........
ti saprò dire come si comporta(speriamo bene)di sicuro sarà più stabile del WToys
913........
Ah,dimenticavo,io ho guardato nei vari siti per il pezzo che mi mancava(era l'attacco di una delle due aste di coda)ma non ho trovato nulla di simile.Se le togliessi,cosa succede?perde stabilità o aumentano le vibrazioni?
Aspettando un tuo giudizio e una dritta dove trovare quel pezzo,ti saluto e ringrazio per i consigli che mi dirai.A presto!!!!!!
PaoloG68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 21, 11:39   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da PaoloG68 Visualizza messaggio
Ciao carissimo Eagle 366........
io ora devo aspettare il radiocomando e la ricevente,poi appena che ho un ritaglio di tempo,ordinerò le batterie con relativo caricatore,e dopo proverò a farlo alzare..........
ti saprò dire come si comporta(speriamo bene)di sicuro sarà più stabile del WToys
913........
Ah,dimenticavo,io ho guardato nei vari siti per il pezzo che mi mancava(era l'attacco di una delle due aste di coda)ma non ho trovato nulla di simile.Se le togliessi,cosa succede?perde stabilità o aumentano le vibrazioni?
Aspettando un tuo giudizio e una dritta dove trovare quel pezzo,ti saluto e ringrazio per i consigli che mi dirai.A presto!!!!!!
Ero solo di passaggio... cmq la mia esperienza è tuttora ferma agli hely a passo fisso....chissa mai quando riprenderò un telecomando in mano che non sia quello della TV.... Cmq non conosco la storia del modello che possiedi...cioè se lo stai montando di sana pianta oppure era di qualcuno che ci ha volato...cmq devi leggerti e possibilmente scrivere in uno dei thread di questo forum dove ne hanno ampliamente parlato...oltre a quello di prima ....altro link....https://www.baronerosso.it/forum/eli...-hk-600gt.html...usa ricambi originali del Trex 600 di cui purtroppo non mi occupo ma con i quali dovresti andare sul sicuro come affidabilità. Non togliere nulla perché come hai intuito ogni " cosa " e messa li per un motivo non certo per l'estetica... Contatta una dei partecipanti alle discussioni, chiedi consigli e spera che abiti dalle tue parti magari ti aiuterà a mettere in volo il modello, in pratica devi trovarti un " mentore " . Nel modellismo...a meno che tu non abbia tanto denaro a disposizione meglio prima camminare a piccoli passi. Procurati un buon simulatore di volo cosi almeno capirai a cosa si va in contro come tipologia dei comandi e se cadi puoi sempre riprendere da capo la simulazione... Ciao e spero di risentirti un giorno di questi...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sono tornato mamyma Presentiamoci 5 17 giugno 20 14:45
sono tornato raffamarcod Elimodellismo in Generale 72 22 maggio 08 11:12
sono tornato... ANTICAENOLOGIA Categoria Rc-Combat 0 04 gennaio 08 19:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002