BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Kds 450 non risponde! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/386945-kds-450-non-risponde.html)

stebavo 20 febbraio 21 17:32

Kds 450 non risponde!
 
Ciao a tutti,non so se sto scrivendo nella sezione giusta ma spero di sì.
Io ho un kds 450 qst che da un giorno all’altro la ricevente si è scollegata dalla trasmittente...quindi binding!!!
Ecco il problema è che non binda più.
La ricevente lampeggia da veloce a lenta durante il processo di binding quindi fino a qui tutto ok però poi il binding fallisce nel senso che non c’è comunicazione tra eli e radio.
Ho provato più volte ma non riesco assolutamente...
Qualcuno ha un illuminazione?? Grazieeeee

sescot 20 febbraio 21 18:02

Marca e modello radio, modello rx?
In origine la avevi bindata tu?
Hai seguito la stessa procedura?
E' la sola rx che hai?

stebavo 21 febbraio 21 08:37

Allora...il modello in questione è un rtf quindi la radio è la sua ossia una kx7ll.
Anche la ricevente è marchiata kds.
Quando l’avevo comprato era già bindato ma mi aveva insegnato come fare,preso appunti e infatti anche su YouTube la procedura indicata è quella che faccio io.
Nella radio stick a zero trim a zero giusto?
L’unica cosa è che finito l’ultimo volo prima che perdesse il segnale avevo attivato come al solito il blocco motore (Throttle hold).Dovrebbe bindare lo stesso no??
Buona domenica!

sescot 21 febbraio 21 10:11

mi spiace, gli rtf, questi sconosciuti, io non ne so nulla. Per sicurezza togli l'hold ma prima smonta pale e palini così se dovesse partire non corri rischi e puoi fare tutti i tentativi che vuoi.

nonsaivolare 21 febbraio 21 10:47

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 5219684)
mi spiace, gli rtf, questi sconosciuti, io non ne so nulla. Per sicurezza togli l'hold ma prima smonta pale e palini così se dovesse partire non corri rischi e puoi fare tutti i tentativi che vuoi.

ancora a scrivere minchiate su questo forum morto e sepolto stai ? sescottino:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl, impara a volare!

stebavo 21 febbraio 21 11:17

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 5219684)
mi spiace, gli rtf, questi sconosciuti, io non ne so nulla. Per sicurezza togli l'hold ma prima smonta pale e palini così se dovesse partire non corri rischi e puoi fare tutti i tentativi che vuoi.

Ancora una domanda scusa l’ignoranza in materia dato che come settaggi ecc... sono abbastanza incapace!come tolgo il throttle hold dal modello visto che la radio non comunica?

sescot 21 febbraio 21 13:19

Citazione:

Originalmente inviato da nonsaivolare (Messaggio 5219686)
ancora a scrivere minchiate su questo forum morto e sepolto stai ? sescottino:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl, impara a volare!

ciao carissimo, su, dai una mano tu al ragazzo! Buone cose!

stebavo 21 febbraio 21 15:17

Ok... a parte sescot che si è reso disponibile non c’è nessuno altro che sa darmi un consiglio? Nonsaivolare tu hai idee??

stebavo 21 febbraio 21 17:51

Citazione:

Originalmente inviato da nonsaivolare (Messaggio 5219686)
ancora a scrivere minchiate su questo forum morto e sepolto stai ? sescottino:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl, impara a volare!

Quindi oltre a criticare una persona che stava cercando di aiutare non sai dirmi niente tu che sei vivo e vegeto???

windsurfer 21 febbraio 21 18:42

Ultimamente per bindare qualche nuova ricevente devo uscire di casa ed andare in mezzo ad un piazzale perchè, come indicato dai manuali di alcuni miei modelli E-Flite, i segnali WIFI interferiscono con il binding. Ho avuto lo stesso problema con trasmittente e ricevente FlySky che uso sui miei modelli navali. Non è bastato neanche andare nel portico sotto casa, mi sono dovuto allontanare. Va evitata anche la vicinanza a grosse masse metalliche, sempre secondo i manuali.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002