Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 21, 19:53   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2016
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ultimamente per bindare qualche nuova ricevente devo uscire di casa ed andare in mezzo ad un piazzale perchè, come indicato dai manuali di alcuni miei modelli E-Flite, i segnali WIFI interferiscono con il binding. Ho avuto lo stesso problema con trasmittente e ricevente FlySky che uso sui miei modelli navali. Non è bastato neanche andare nel portico sotto casa, mi sono dovuto allontanare. Va evitata anche la vicinanza a grosse masse metalliche, sempre secondo i manuali.
Ciao e grazie.tenterò anche quello.A quel punto se non dovessi riuscire di nuovo cambierò la ricevente non so più che fare.
Il fatto è che quando faccio il processo di binding la ricevente cambia i lampeggi cioè da flash diventano lentamente intermittenti quindi sembra funzionare.
Scusa ancora una cosa...ma tu quando fai bindare stacchi la ricevente dal modello ? Perché io no attacco solo il bind plug e batteria all’eli senza staccare niente.
Poi... se ho il throttle holder inserito dall’ultima volta pensi possa dare problemi?
stebavo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 21, 20:01   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da stebavo Visualizza messaggio
Ciao e grazie.tenterò anche quello.A quel punto se non dovessi riuscire di nuovo cambierò la ricevente non so più che fare.
Il fatto è che quando faccio il processo di binding la ricevente cambia i lampeggi cioè da flash diventano lentamente intermittenti quindi sembra funzionare.
Scusa ancora una cosa...ma tu quando fai bindare stacchi la ricevente dal modello ? Perché io no attacco solo il bind plug e batteria all’eli senza staccare niente.
Poi... se ho il throttle holder inserito dall’ultima volta pensi possa dare problemi?
Succedeva anche a me che la ricevente sembrasse bindata ma che poi non si collegasse una volta spenta e riaccesa.
Faccio il binding sia con la ricevente staccata, alimentata con una batteria adeguata (quattro stilo da 1,5V ad esempio) che sul modello, secondo necessità. Il throttle hold, da quello che so, è un comando dalla trasmittente e non viene memorizzato, ma non ne so molto.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kds 450 Qs matte984 Merc. Elimodellismo 0 07 giugno 14 20:02
Kds 450 QS balla! Pietrom Elimodellismo Principianti 37 11 agosto 12 10:21
Kds 450 thierry68 Elimodellismo Principianti 2 08 ottobre 10 22:11
e il kds 450???????? sandex Elimodellismo Motore Elettrico 15 29 giugno 10 00:26
domanda banale: differenza tra KDS 450 e Rex 450 sport picman Elimodellismo Principianti 0 23 ottobre 09 00:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002