| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
è normale,se vuoi più autonomia ,ma considera che cosi rischi il surriscaldamento della lipo,modifica il terzo parametro ,invece di 65%,metti 70% quindi gas tutto in alto ,e prova tutto ,ma occhio ciao ciao
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| aiuto settaggio Citazione:
caro Raf Se il brushless si mette in moto solo dopo che lo stick ha raggiunto la posizione centrale della radio ....ho commesso un errore di configurazione o devo cambiare il regolatore? Ti ho inviato una dettagliata relazione via email e ti sarei grato se mi dai qualsiasi indicazione che possa essermi utile. grazie. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,ti ho risposto in mp,te lo dico anche quà butta il regolatore align e fatti un castelcreation da 35a ti dimenticherai di averlo sul t rex,anche a mè dava lo stesso problema ,impostazioni giuste da manuale ,ma risposte stik sbagliate,regolavo l'anticipo su hard ,e mi partiva soft,ecc ,è finito sotto un camion ,quel che si meritava ,regolatore del kaiser
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |