BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Elimodellisti Messina e Provincia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/378299-elimodellisti-messina-e-provincia.html)

flyrider 08 dicembre 18 05:53

Elimodellisti Messina e Provincia
 
Ciao, c'è qualcuno di Messina e provincia per conoscersi e imparare. Anche associazioni etc...?

Sono appassionato ma non riesco a conoscere altri appassionati da cui imparare o con cui confrontarsi. Ho un T-rex 450 ... ma è una lunga storia. :-)

Ciao
Nino

Frank73 10 dicembre 18 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da flyrider (Messaggio 5125661)
Ciao, c'è qualcuno di Messina e provincia per conoscersi e imparare. Anche associazioni etc...?

Sono appassionato ma non riesco a conoscere altri appassionati da cui imparare o con cui confrontarsi. Ho un T-rex 450 ... ma è una lunga storia. :-)

Ciao
Nino

Ciao Nino,
mi chiamo Francesco e anch'io sono della provincia di Messina. Purtroppo però non vivo a Messina, però sono disponibile a confronto e scambio di idee/informazioni.

Posseggo 2 Trex 600 DFC ed un Trex 500ESP.
Ciao,
Francesco S.

flyrider 11 dicembre 18 22:56

ciao francesco. sono contento che ci sia qualcuno anche se nn vivi qui. magari ci mettiamo in contatto. io sto cercando anche su Palermo e Calabria visto che mimsposto molto per lavoro.

Magari ci sentiamo e piano piano inizio ad entrare in questo mondo seriamente.

style90.me 13 dicembre 18 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da flyrider (Messaggio 5125661)
Ciao, c'è qualcuno di Messina e provincia per conoscersi e imparare. Anche associazioni etc...?

Sono appassionato ma non riesco a conoscere altri appassionati da cui imparare o con cui confrontarsi. Ho un T-rex 450 ... ma è una lunga storia. :-)

Ciao
Nino

Io sono di Messina, ma volo a scoppio. Sull'elettrico non ci sono mai voluto andare, quindi non ti potrei essere di aiuto con consigli e suggerimenti.

flyrider 14 dicembre 18 21:09

ciao style

vabbe ma sempre elicotteri sono. banalmente io non so regolare manco una pala. io sono principiante quindi parto dalle basi. a volare dove vai? a san pier niceto? piano piano ci stiamo trovando in sicilia...

intanto oggi ho ordinato l'RF8 per iniziare al simulatore. :-)

style90.me 15 dicembre 18 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da flyrider (Messaggio 5126769)
ciao style

vabbe ma sempre elicotteri sono. banalmente io non so regolare manco una pala. io sono principiante quindi parto dalle basi. a volare dove vai? a san pier niceto? piano piano ci stiamo trovando in sicilia...

intanto oggi ho ordinato l'RF8 per iniziare al simulatore. :-)

Si, a San Pier Niceto, sul torrente. Comunque, se hai bisogno io sono quì, e per quello che posso.

flyrider 21 dicembre 18 20:13

ti ringrazio. ti contattero sicuramente. cosi mi spieghi magari colme funziona al campo oltre che conoscerci. :-)

style90.me 23 dicembre 18 16:42

Citazione:

Originalmente inviato da flyrider (Messaggio 5127771)
ti ringrazio. ti contattero sicuramente. cosi mi spieghi magari colme funziona al campo oltre che conoscerci. :-)

Ok. A sentirci, quindi, quando vuoi.

consuelino 18 gennaio 19 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da flyrider (Messaggio 5127771)
ti ringrazio. ti contattero sicuramente. cosi mi spieghi magari colme funziona al campo oltre che conoscerci. :-)

Ciao , ci sono anch io e sono di Messina, sono molto amico con style 90 e insieme andiamo a volare a S. Pier Niceto.Style e' un maestro dell'aeromodellismo e del modellismo in genere,e, a dispetto della sua grande modestia e' un mago in tutti i campi del modellismo,soprattutto per quel che riguarda la meccanica ed e' conosciuto in tutta Italia :D.Io,comunque, a differenza sua, qualche modello elettrico ce l ho, per cui se vuoi qualche aiutino ,puoi contattarmi tranquillamente.A presto.

pinozzo78 24 gennaio 19 08:43

Ciao io sono di Palermo, volo solo con elicotteri elettrici


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002