Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 06, 23:05   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
dove trovare micro elicotteri?

ciao a tutti ,qualcuno ,mi sa indicare in italia un rivenditore o importatore di micro elicotteri?micro intendon che ci stiano nel palmo della mano ,possibilmente 4 canali,(no picooz o cagate varie).esempio micron v2,sopratutto affidabili ,so che è un impresa ma la speranza è ultima a morire ciao e grazie a tutti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 06, 13:54   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2006
Messaggi: 101
al momento c'e un v2 su ebay a 180 euro...
alcor55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 06, 19:22   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
se lo possono tenere nuovo ne costa 200 grazie comunque della dritta
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 06, 23:36   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2006
Messaggi: 101
prego
alcor55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 06, 17:46   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
qualcuno ha provato il micro copter o mini copter della rc sistems distribuito da safalero?
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 06, 02:07   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2006
Messaggi: 7
minicopter salfero

abbastanza stabile e divertente anche in piccoli spazzi non e' troppo resistente e' tutta plastica, ma in compenso ricambi vari costano 2-3-max -6 euro non ho mai speso di piu' x ripararlo compresa quella volta che un palazzo non si e' spostato... negativa la durata della batteria 7-8 minuti x 2 ore di carica ma con piu' batterie e' come rientrare ai box.
choors non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 07, 15:17   #7 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Consiglio

oppure ti compri un easy copter 4CH a 135 euro
  Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 20:41   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao ragazzi ,forse mi sono espresso male ,non intendo un coassiale ma un vero elicotterino piccolo piccolo,ne ho visto uno su un sito americano helyhobby pilotato da alan szabo,ma costa una fucilata
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 03:10   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Se ti può interessare una volta ho fatto una ricerca sui sub-micro. Ho usato dei criteri un po' particolari, che comunque ho spiegato in dettaglio, e fra questi c'era l'esclusione dei coassiali che mi sembra di aver capito non piacciano neanche a te. Trovi tutto qui dal messaggio numero 20 in poi.
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 09:34   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Raffa te stai parlando del micron,io lo sto cercando da parecchio ormai ma i costi sono eccessivi,io ero interessato al modello senza elettronica,al v2 precisamnete perchè il v1 non va bene,costa oltre 100 euro solo il modello oltre alla spedizione di oltre 30-40 euro,questi son matti sia per il costo del modello che per i costi di spedizione,una colata di plastica e una spedizione che si potrebbe fare benissimo con una raccomnadata da 7-8 euro date le dimensioni,ma come ben sappiamo si credono che noi in Italia siamo scemi.Ho provato a prenderlo su alcuni siti Americani ma alcuni non rispondono alle mie mail,altri dicono che non spediscono in Italia.L'unica alternativa è quella di prenderlo usato in america se capita qualche occasione e l'utente che lo vende non è un cogl...cmq lo puoi trovare anche in Spagna e in Inghilterra,sul sito helihobby il prezzo è altissimo(il v1),il v2 non lo hanno a catalogo.
Cmq secondo me la precision heli avrà vita breve,l'ho notato da questo,era una ditta nata per la sola produzione di micro elicottero,ora invece si è messa a a vendere ciofeche Cinesi,ci credo con i prezzi dei loro prodotti quanti compratori avevano?le gambe le saranno tagliate appena la walkera produce il suo micro,già ora ha prodotto il coassiale che toglierà dal mercato il micron cx,sto parlando del walkera 5#6...micron cx oltre i 250 euro + spedizione,walkera coassiale meno di 100 euro completo e spedito...

Ultima modifica di Ivan2280 : 07 marzo 07 alle ore 09:37
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
micro elicotteri giansa Elimodellismo in Generale 7 29 novembre 07 18:39
Dove trovare il micro servo ACE C0915(mini titan) Fulvio76 Elimodellismo in Generale 0 06 maggio 07 12:35
Micro elicotteri airdavide Elimodellismo Motore Elettrico 2 13 marzo 07 22:47
micro elicotteri aereociccio Elimodellismo Principianti 16 13 marzo 07 13:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002