BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   dove trovare micro elicotteri? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/37684-dove-trovare-micro-elicotteri.html)

raffamarcod 29 ottobre 06 23:05

dove trovare micro elicotteri?
 
ciao a tutti ,qualcuno ,mi sa indicare in italia un rivenditore o importatore di micro elicotteri?micro intendon che ci stiano nel palmo della mano ,possibilmente 4 canali,(no picooz o cagate varie).esempio micron v2,sopratutto affidabili ,so che è un impresa ma la speranza è ultima a morire ciao e grazie a tutti

alcor55 30 ottobre 06 13:54

al momento c'e un v2 su ebay a 180 euro...

raffamarcod 30 ottobre 06 19:22

se lo possono tenere nuovo ne costa 200 grazie comunque della dritta

alcor55 30 ottobre 06 23:36

prego

raffamarcod 31 ottobre 06 17:46

qualcuno ha provato il micro copter o mini copter della rc sistems distribuito da safalero?

choors 04 novembre 06 02:07

minicopter salfero
 
abbastanza stabile e divertente anche in piccoli spazzi non e' troppo resistente e' tutta plastica, ma in compenso ricambi vari costano 2-3-max -6 euro non ho mai speso di piu' x ripararlo compresa quella volta che un palazzo non si e' spostato... negativa la durata della batteria 7-8 minuti x 2 ore di carica ma con piu' batterie e' come rientrare ai box.

Ricky MHR 05 marzo 07 15:17

Consiglio
 
oppure ti compri un easy copter 4CH a 135 euro:yeah: :yeah: :yeah:

raffamarcod 06 marzo 07 20:41

ciao ragazzi ,forse mi sono espresso male ,non intendo un coassiale ma un vero elicotterino piccolo piccolo,ne ho visto uno su un sito americano helyhobby pilotato da alan szabo,ma costa una fucilata

lesath82 07 marzo 07 03:10

Se ti può interessare una volta ho fatto una ricerca sui sub-micro. Ho usato dei criteri un po' particolari, che comunque ho spiegato in dettaglio, e fra questi c'era l'esclusione dei coassiali che mi sembra di aver capito non piacciano neanche a te. Trovi tutto qui dal messaggio numero 20 in poi.

Ivan2280 07 marzo 07 09:34

info
 
Raffa te stai parlando del micron,io lo sto cercando da parecchio ormai ma i costi sono eccessivi,io ero interessato al modello senza elettronica,al v2 precisamnete perchè il v1 non va bene,costa oltre 100 euro solo il modello oltre alla spedizione di oltre 30-40 euro,questi son matti sia per il costo del modello che per i costi di spedizione,una colata di plastica e una spedizione che si potrebbe fare benissimo con una raccomnadata da 7-8 euro date le dimensioni,ma come ben sappiamo si credono che noi in Italia siamo scemi.Ho provato a prenderlo su alcuni siti Americani ma alcuni non rispondono alle mie mail,altri dicono che non spediscono in Italia.L'unica alternativa è quella di prenderlo usato in america se capita qualche occasione e l'utente che lo vende non è un cogl...cmq lo puoi trovare anche in Spagna e in Inghilterra,sul sito helihobby il prezzo è altissimo(il v1),il v2 non lo hanno a catalogo.
Cmq secondo me la precision heli avrà vita breve,l'ho notato da questo,era una ditta nata per la sola produzione di micro elicottero,ora invece si è messa a a vendere ciofeche Cinesi,ci credo con i prezzi dei loro prodotti quanti compratori avevano?le gambe le saranno tagliate appena la walkera produce il suo micro,già ora ha prodotto il coassiale che toglierà dal mercato il micron cx,sto parlando del walkera 5#6...micron cx oltre i 250 euro + spedizione,walkera coassiale meno di 100 euro completo e spedito...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002