Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 07, 16:10   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao ragazzi ,ebbene si ,non conviene prenderli all'estero,anche perchè oltre al prezzo cè da considerare i ricambi ,che costano molto,e sti moscerini si fondono subito ,allora il gioco non vale la candela,purtroppo in italia non se ne trovano a parte i coassiali,che volano da soli,non ci resta che sperare ma tanto non importa niente a nessuno parlo dei produttori,sfornano e sfornano modelli ma alla fine sempre mini coassiali sono?la walchera ne ha prodotto uno mi pare non coassiale piccolo quanto il palmo di una mano il nano cp mi pare,ma non dura più di due voli,sempre che riesca a volare cosi mi è stato detto da chi lo ha provato ,vabbe la speranza è l'ultima a morire io non di certo sono immortale MAGARI
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 21:34   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280
...io ero interessato al modello senza elettronica,al v2 precisamnete perchè il v1 non va bene...
Mi puoi precisare cosa intendi con "non va bene"? Invece il V2 è ok?
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 21:45   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280
...le gambe le saranno tagliate appena la walkera produce il suo micro...
La Walkera ha in progetto un vero sub-micro non coassiale? A quattro canali? Ti prego dimmi tutto! Tra l'altro... hai novità sui quattro canali che doveva far uscire la Silverlit basati sulla tecnologia del Pixelito?

@raffamarcod: il dragonfly 52 "nano CP" è un po' più grandino, al confine fra micro e sub-micro, d'altra parte è a passo collettivo. Non è vero che sia il più piccolo con questa caratteristica, come si legge su certi siti, comunque è bello piccolo!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 22:07   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Scusate la molteplicità dei post, ma non trovate strano che il più piccolo eli che la Walkera produce abbia il passo collettivo? Ho controllato nel loro sito e non c'è niente di più piccolo del 52. Non faccio fatica a credere che stiano per rimediare facendo un piccolino a passo fisso... Ivan disseta la mia curiosità!!!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 07, 22:11   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2007
Messaggi: 39
re

ma alla fine il walkera52 va proprio cosi male,ha davvero molti problemi di motori ecc ecc.
vale la pena upgradarlo con componentistica seria o e buttare i soldi (daltronde ce chi upgrada i dragonfly 4 ottenendo ottimi risultati)mi piace perche sarebbe la via di mezzo tra sub micro e micro


c'e anche il walkera 64c(ivan dovrebbe saperne di piu)

Ultima modifica di STACCIO : 07 marzo 07 alle ore 22:14 Motivo: walkera 64c
STACCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 00:08   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
che io sappia il nano cp walkera 52 o altro non ricordo ,e attualmente il più piccolo,non coassiale tralasciando il micron v2 americano ho sentito molti amici elimodellisti francesi e inglesi e tutti mi hanno confermato che è molto nervoso,essendo piccolo,l'elettronica si guasta molto facilmente,i motori bruciano dopo pochi minuti poi naturalmente bisogna vedere l'utilizzo che se ne fà,comunque non lo preso anche perchè non mi piace esteticamente,non metto in dubbio poi che con gli up grate voli da dio,ma se ci devo spendere un capitale alla fine allora mi ordino il micron americano che ha l'elettronica seria e vola da dio, aspettiamo stò nuovo walkera e vediamo come và,quindi aggiornatemi vi prego ciao a tutti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 01:40   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
che io sappia il nano cp walkera 52 o altro non ricordo ,e attualmente il più piccolo,non coassiale tralasciando il micron v2 americano ...
Nella discussione che ti ho segnalato qualche post fa avevo allegato un file di excel in cui avevo schedato tutti i sub-micro che avevo trovato. Il walkera 52, che non c'era ancora o non lo conoscevo, non è certamente il più piccolo!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 09:56   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Il più piccolo cp prodotto viena fabbricato dalla blue-arrow,si chiama Dexerity(http://www.ltair.com/products/model/Helicopter.htm),costa sui 180US completo e circa 220 Us versione con radio,a differenza del micron qui i prezzi dei ricambi sono onesti.Per quanto riguarda il micron,la differenza tra v1 e v2 risiede principalmente nel rotore principale,il micron v1(ora non più prodotto) aveva il rotore composto da tante parti e aveva la flybar separata e regolabile,risultava difficile da settare e soprattutto molto debole,bastava un piccolo crash per sfracellare tutto,il v2 invece è molto più stabile e semplice da settare e far volare.Per quanto riguarda la walkera attualmente l'elicottero più piccolo che produce è il 5#6,ha un diametro pale di soli 165mm,prossiammente credo produrrà un micro a singola pala.Il 52 non va molto bene come elicottero,ultra-scadente..attualmente uno carino è il 64c ma il prezzo per ora è alto.Per quanto riguarda la silverlit so che uscirà con nuovi modelli(nessuna novità ),secondo me è più concentrata nel far rispettare i propri diritti dalle centinaia di ditte Cinesi che clonanano i suoi prodotti,se continua così avrà vita breve anche la silverlit...
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
micro elicotteri giansa Elimodellismo in Generale 7 29 novembre 07 18:39
Dove trovare il micro servo ACE C0915(mini titan) Fulvio76 Elimodellismo in Generale 0 06 maggio 07 12:35
Micro elicotteri airdavide Elimodellismo Motore Elettrico 2 13 marzo 07 22:47
micro elicotteri aereociccio Elimodellismo Principianti 16 13 marzo 07 13:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002