![]() |
video t rex 4 pale! finalmente il primo video in anteprima mondiale del t rex con testa rotore a 4 pale, ecco il link del sito ancora in costruzione ma gia' con delle cose interessanti , nella sezione video il quadripala e le foto nelle "speciali" http://fiorexmodels.altervista.org/index.htm il video e' stato compresso, ma si vede molto bene comunque, molto bello anche il finale ehehhe ....con il "varo" eheheh ciao a tutti buona visione! |
E' fantastico!!! Comunque senti, finalmente mi sono deciso, il mese prossimo mi compro un altro TREX HDE e te lo mando...voglio montarci quelle meravigliose fusoliere di fiorex...bellissime:wink: |
spettacolare.............veramente bello...................................... come sono i comandi??? sono + reattivi senza fly bar vero??? ciao |
Veramente bello non c'è che dire...complimenti:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ciao salve ragazzi sapete dirmi se e' possibile aquistarne una di queste teste? per t-rex |
Citazione:
mi garberebbe un monte anche a me! |
... ciao per adesso è un prototipo.. ma più avanti ci sarà il kit di conversione e altre novità. P.s. al cineamatore .... potevi riprendere anche gli altri ospiti della cerimonia del varo:icon_rofl o almeno posta la foto di gruppo.. ciao president |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002