![]() |
adattare canopy al t rex ciao a tutti ,ho un problema,ho sempre sognato di possedere un hughes 300 ma visto i costi non posso permettermelo,allora ho visitato il sito americano di helihobby dove si produccono fusoliere per il t rex,compresa quella dell'ughes,in attesa di avere maggiori informazioni, volevo chiedervi se il canopy in questione dell'eli prodotto dalla ms composit va bene anche per il t rex ,o se cè qualcuno in italia che le costruisce anche artigianalmente .aspetto notizie ,grazie a tutti |
non risponde nessuno |
Citazione:
|
ciao rappy grazie per l'appoggio ,possibile che non ci risponde nessuno,io non demordo |
Interesserebbe pure a me..... che dite, eventualmente facciamo un acquisto unico e si dividonole spese di spedizione? Voi di dove siete? |
Me Su Scassat A Uallera!!!(che Non Ho) Citazione:
ho ordinato su e-bay in amerika la fuso per il t-rex Se dell'airwolf, ma....giustamente era senza retrattili (con spedizione 36!!)....nà bazzecola per una fuso già tagliata & verniciata no?è da tre giorni che bestemmio:shutup: per trovare i retrattili, su helihobby non sono riuscito a capire come si fa a DIRE AI SIGNORI CHE MI TROVO IN ITALIAAAAAAAA!!!!!:en_fureur :en_fureur :en_fureur :banned: Risultato: HO ORDINATO TUTTO SU ELYSHOP ALLA MODICA CIFRA DI 200 URI SONANTI FUSO & CARRELLI!!!!:angry: Tiè Tiè Tiè!!! |
ciao rappy ,ho anche io lo stesso problema ,helihobby, non spedisce in italia ,nonostante cè chi dice di aver ricevuto regolare merce da loro,mah mistero della fede |
a me i retrattili non interessano se vuoi vendere quellla senza tienimi presente Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002