BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   adattare canopy al t rex (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/37116-adattare-canopy-al-t-rex.html)

raffamarcod 23 ottobre 06 00:09

adattare canopy al t rex

ciao a tutti ,ho un problema,ho sempre sognato di possedere un hughes 300 ma visto i costi non posso permettermelo,allora ho visitato il sito americano di helihobby dove si produccono fusoliere per il t rex,compresa quella dell'ughes,in attesa di avere maggiori informazioni, volevo chiedervi se il canopy in questione dell'eli prodotto dalla ms composit va bene anche per il t rex ,o se cè qualcuno in italia che le costruisce anche artigianalmente .aspetto notizie ,grazie a tutti

raffamarcod 23 ottobre 06 20:17

non risponde nessuno

RRRappy50 23 ottobre 06 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod
non risponde nessuno

:o: :o: :o: :D C'è NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOVISTOCHEINTERE SSAANCHEAMEILDISCORSOOOOOOOOOOO:o: :o:

raffamarcod 24 ottobre 06 01:09

ciao rappy grazie per l'appoggio ,possibile che non ci risponde nessuno,io non demordo

raptino 24 ottobre 06 16:28

Interesserebbe pure a me..... che dite, eventualmente facciamo un acquisto unico e si dividonole spese di spedizione?
Voi di dove siete?

RRRappy50 24 ottobre 06 19:49

Me Su Scassat A Uallera!!!(che Non Ho)

Citazione:

Originalmente inviato da raptino
Interesserebbe pure a me..... che dite, eventualmente facciamo un acquisto unico e si dividonole spese di spedizione?
Voi di dove siete?

ALLORRRRRA:
ho ordinato su e-bay in amerika la fuso per il t-rex Se dell'airwolf, ma....giustamente era senza retrattili (con spedizione € 36!!)....nà bazzecola per una fuso già tagliata & verniciata no?è da tre giorni che bestemmio:shutup: per trovare i retrattili, su helihobby non sono riuscito a capire come si fa a DIRE AI SIGNORI CHE MI TROVO IN ITALIAAAAAAAA!!!!!:en_fureur :en_fureur :en_fureur :banned:
Risultato:
HO ORDINATO TUTTO SU ELYSHOP ALLA MODICA CIFRA DI 200 €URI SONANTI FUSO & CARRELLI!!!!:angry:
Tiè Tiè Tiè!!!

raffamarcod 24 ottobre 06 22:12

ciao rappy ,ho anche io lo stesso problema ,helihobby, non spedisce in italia ,nonostante cè chi dice di aver ricevuto regolare merce da loro,mah mistero della fede

hurricane01 24 ottobre 06 22:12

a me i retrattili non interessano se vuoi vendere quellla senza tienimi presente
Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50
ALLORRRRRA:
ho ordinato su e-bay in amerika la fuso per il t-rex Se dell'airwolf, ma....giustamente era senza retrattili (con spedizione € 36!!)....nà bazzecola per una fuso già tagliata & verniciata no?è da tre giorni che bestemmio:shutup: per trovare i retrattili, su helihobby non sono riuscito a capire come si fa a DIRE AI SIGNORI CHE MI TROVO IN ITALIAAAAAAAA!!!!!:en_fureur :en_fureur :en_fureur :banned:
Risultato:
HO ORDINATO TUTTO SU ELYSHOP ALLA MODICA CIFRA DI 200 €URI SONANTI FUSO & CARRELLI!!!!:angry:
Tiè Tiè Tiè!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002