Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 06, 13:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Riutilizzo radio blade cp...?

Ciao a tutti, da poco tempo mi diletto con un blade CP...qualora, nel prossimo futuro, volessi passare a qualcosa di superiore, tipo t-rex, potrei utilizzare la radio del Blade (cambiando magari i quarzi...)?
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 06, 13:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75
Ciao a tutti, da poco tempo mi diletto con un blade CP...qualora, nel prossimo futuro, volessi passare a qualcosa di superiore, tipo t-rex, potrei utilizzare la radio del Blade (cambiando magari i quarzi...)?
..Purtroppo no..La radio devi ricomprarla
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 06, 14:39   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
..Purtroppo no..La radio devi ricomprarla
Grazie Alex, come non detto...
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 06, 20:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
A meno che tu non voglia farti un aereo 4 canali..
La modulazione, so per certo che è FM..Quindi.....

ma heli..NADA!<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 06, 22:52   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
A meno che tu non voglia farti un aereo 4 canali..
La modulazione, so per certo che è FM..Quindi.....

ma heli..NADA!<_<
...in realtà, seguendo un tuo consiglio letto qui sul forum, vorrei comprare un trex xl hde, ne parli bene e conoscendo ormai la tua esperienza in fatto di heli elettrici credo sia il passo ideale dopo walkera controrotante - blade CP.
Le risorse sono limitate ma la meccanica con 155 euro la dovrei portare a casa, sto cercando in rete se trovo un prezzo ancora più basso...In realtà negli Stati Uniti la prendi con 100 euro circa ma poi, come sai meglio di me, occorre aggiungere spese spedizione e dogana, dunque non si spende meno, ma si aspetta di più...!
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 06, 23:02   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75
...in realtà, seguendo un tuo consiglio letto qui sul forum, vorrei comprare un trex xl hde, ne parli bene e conoscendo ormai la tua esperienza in fatto di heli elettrici credo sia il passo ideale dopo walkera controrotante - blade CP.
Le risorse sono limitate ma la meccanica con 155 euro la dovrei portare a casa, sto cercando in rete se trovo un prezzo ancora più basso...In realtà negli Stati Uniti la prendi con 100 euro circa ma poi, come sai meglio di me, occorre aggiungere spese spedizione e dogana, dunque non si spende meno, ma si aspetta di più...!
Tranquillo una radio futaba dovrei potertela procurare io, un mio amico forse ora la vende, è messa bene, la da via per prendere una FF9 e vedo di mettervi in contatto...
Comunque in ogni caso metterò l'annuncio quì sul barone..
Sì il trex hde, è ottimo..ti conviene prendere quello xkè poi si setta molto bene, senza impazzire...vedrai che ti troverai bene....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 09:30   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Tranquillo una radio futaba dovrei potertela procurare io, un mio amico forse ora la vende, è messa bene, la da via per prendere una FF9 e vedo di mettervi in contatto...
Comunque in ogni caso metterò l'annuncio quì sul barone..
Sì il trex hde, è ottimo..ti conviene prendere quello xkè poi si setta molto bene, senza impazzire...vedrai che ti troverai bene....
Il fatto che si setti bene è l'ideale per me, non sono navigato in fatto di settaggi, sarebbe una buona scuola...
La futaba di cui parli cos'è, una 6EXH, una FF7...?
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 10:08   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75
Il fatto che si setti bene è l'ideale per me, non sono navigato in fatto di settaggi, sarebbe una buona scuola...
La futaba di cui parli cos'è, una 6EXH, una FF7...?
Dai non voglio parlare di vendite in questo post, mi sembra corretto pubblicare a tempo debito il tutto sul mercatino.
Comunque senti, ti consiglio davvero un trex hde 90 gradi..
Io lo uso tutt'ora
pensa la domenica è la giornata riservata ai voli strani..eheehhe
In pratica quì dietro casa c'è una zona boschiva verametne ganza, ci sono argini, fossi, dirupi...Col rex hde vado a fare tutti voli al limite, l'ho fatto decollare da un ponte sotto al quale c'era un fiumiciattolo,atterrare sulla sponda dello stesso fiume, decollare spra ad un campetto scavato nel "sottosuolo", poi sorvolare un piccolo anfiteatro..bellissimo..
farò dei video dai!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 06, 14:02   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Dai non voglio parlare di vendite in questo post, mi sembra corretto pubblicare a tempo debito il tutto sul mercatino.
Comunque senti, ti consiglio davvero un trex hde 90 gradi..
Io lo uso tutt'ora
pensa la domenica è la giornata riservata ai voli strani..eheehhe
In pratica quì dietro casa c'è una zona boschiva verametne ganza, ci sono argini, fossi, dirupi...Col rex hde vado a fare tutti voli al limite, l'ho fatto decollare da un ponte sotto al quale c'era un fiumiciattolo,atterrare sulla sponda dello stesso fiume, decollare spra ad un campetto scavato nel "sottosuolo", poi sorvolare un piccolo anfiteatro..bellissimo..
farò dei video dai!!
ok, cmq hai la mia mail privata, in ogni caso lo comprerò pezzo dopo pezzo...intanto la meccanica (mi sto vendendo il telefono nuovo per comprarmela...)
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
FMS e radio blade cp pro e-flite 6 ch CCPM ChesoLari Simulatori 3 25 agosto 07 10:55
cavo per radio blade flash87 Simulatori 2 24 agosto 07 22:14
Utilizzare radio Blade cx2 con simulatore mille83 Elimodellismo Principianti 1 29 giugno 07 20:29
Radio Fuitaba vs Blade CP Ely_Mago Radiocomandi 6 10 ottobre 06 13:57
Riutilizzo Tony512 Aeromodellismo Principianti 4 26 aprile 05 16:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002