![]() |
Elettrico senza spendere molto.... Anzi pochissimo!!!:D Salve a tutti. La mia situazione e' la seguente... Ho un Raptor 50 da poco finito di montare. Prima dell'arrivo del brutto tempo avevo iniato a fare volo stazionario. Mi sarebbe piaciuto avere un elettrico senza troppe pretese per potermi tenere in allenamento nella brutta stagione utilizzando il giardino di casa tra una tempesta e l'altra. Il Raptor ha rotazione oraria e rotore anticoppia propulsivo... Intendo dire che al decollo l'Ely tende a traslare a sx e pensavo di sceglere un elettrico dalle stesse caratteristiche...(Son principiante e non vorrei trovarmi 2 modelli con "caratteri" diversi....) Ho gia' la radio(T9CP Super). Cosa mi consigliate???? Grazie raga! Cas |
Citazione:
|
Perche un sjm quanto costa? Sto valutando un alternativa al t rex xome primo eli. grazie |
ciao non è una questione di prezzo ma di meccanica ,infatti il 400 se non sbaglio ha il piatto a 120 ,pertanto più complicato rispetto a un piatto a 90 del t rex xl,nel senso che necessita di regolazioni più accurate e di un volo più nervoso ,il t rex xl ha le stesse caratteristiche del raptor ,più semplice da regolare e volo più dolce,poi è una questione di gusti secondo me,io opterei per un esky cp2,ti diverti un sacco,se tarato bene è molto stabile ma forse in pò reattivo,ti permette comunque di allenare i pollici per bene e ci voli ovunque,ciao ciao |
Il miglior elicotterino elettrico, dal basso costo e dalle ottime prestazioni è il TREX XL HDE con piatto a 90 gradi. Non ti puoi assolutamente sbagliare:) http://content.aircraftjapan.com/pro...x015017a_1.jpg |
io ho l'se e ha il piatto a 120 gradi, è piu nervoso di quello che avevo prima, questo telo assicuto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002