![]() |
ancora problemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! !!!!!!!!!!!! ciao a tutti!!!!!!!!! x ora va tutto bene ma c'è un piccolo problema......................ho sentito che forse si chiama trimmaggio delle pale quello che si dovrebbe fare ma nn lo so forse mi sbaglio.......................... quello che voglio dire è che una pala è orizzontale e l'altra è leggermente piegata all'ingiù perciò in movimento fanno un piatto leggermente differente...........capito???????????<_< cosa devo fare ???????????????????????????????????????:unsure: |
si chiama tracking allora devi individuare la pala che è sopra all'altra, e agendo sull'apposito uniball girare questultimo verso l'insu........... ciao |
grazie proverò^_^ |
ma potresti essere un po' più chiaro perchè nn riesco a trovare il cosiddetto UNIBALL perchè nn so a che modello a cui ti riferisci.........:wink: il mio è un 22e:P |
mah un 22e, quindi un dragonfly... non mi stupisce che hai ancora problemi, e nemmeno mi stupirà il fatto che ancora ne avrai di problemi. |
si capito am nn tutti l'hanno schiantato piegando l'asse principale..............:wink: lo so che nn è dei migliori ma devo accontentarmi!!!!!!!! |
Citazione:
il mio in salotto stava su da solo, per 2 secondi toglievo le mani dagli stick e....immobile! http://www.webalice.it/alexxz/models/22Ealex.wmv |
lo so ma nn so come settarlo!!!!!!!!!!!!!nn riesco a fare il tracking delle pale e nn riesco a afrlo stare fermo!!!!!!!!!!!vola dove cavolo vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
ho provato a ragionarci su ma nn capisco come fare il tracking........:wink: |
c'è qualcuno che sa come fare????????????????????????????:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002