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Lama V3: perchè continua a bruciare la Centralina!! Ragazzi, mi serve il vostro aiuto. E' la seconda centralina che va in fumo sul lama V3 dopo appena 2 voli. Ma come è possibile??!!!:( Ieri avevo caricato la batteria, comincio a volare, tutto ok. L'ely era stabile, preciso... ogni tanto dopo circa 3-4 minuti di volo scendevo e lo facevo raffreddare per 1-2 minuti, dato che i motori scaldavano parecchio. Ma ad un tratto, mentre staccavo la batteria per farlo riposare, il V3 ha avuto un sussulto, come una piccola interferenza.<_< Lo riaccendo dopo circa 2-3 minuti ma vedo che parte prima il rotore sopra (l'anticoppia).. do gas, ma non si alza più di 30 cm e gira su se stesso, nel contempo sento una forte puzza di bruciato....spengo!!:blink: :( Allora io mi domando: Dove sbaglio??? Solo a me capita questo? Anche l'altra centra aveva solo 2 VOLI!!! C'è qualche cortocircuito che manda in fumo il tutto?? Ragazzi, mi serve il vostro aiuto, altrimenti, prendo e lo butto così com'è!!!:blink: :blink: , mmi dispiace moltissimo, anche perchè quelle 2 volte che ha volato era impeccabile e stabile! P.s. Vorrei comprare un Walkera 5-4, ma nessuno lo vende in mode 2! Esiste? |
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Il fatto è che i cavetti non sono invertiti! Anche perchè penso che se lo fossero, non doveva volare neanche quelle 2 volte prima. Per quanto riguarda il diodo dei motorini, non so nulla. Ora provo a fare una ricerca nei post precedenti... Bo.... |
Non ho trovato post che parlano di bruciature della 4 in 1 nel Lama v3 dovute ai motorini...:( |
Citazione:
Io piloto in modo 2 e a sinistra non ci sono gli alettoni ma il timone di coda in orizzontale, mentre in verticale ci sono il gas e il passo; a destra ci sono i comandi del ciclico. |
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