| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-07-2016 Residenza: avellino
| problema elipama 333 extreme
Ciao a tutti mi sono deciso a comprare un elicotterino per avvicinarmi lentamente a questo hobby ed ho acquistato (usato) un Elipama extreme 333 3canali con giroscopio. Appena ricevuto l'ho messo sotto carica in quanto il vecchio propietario mi ha detto di averlo comprato a Gennaio e usato 2 o 3 volte e poi riposto,il problema è che come allaccio il cavo di ricarica l'alimentatore da spia rossa (in carica) dopo pochi secondi diventa verde (fine carica),cosa molto strana visto che la batteria Li po da 3,7 volt e 500Mha dovrebbe essere scarica. Comunque quando metto l'elicottero su on si illuminano tutti i led ed una volta sincronizzato con il radiocomando spostando la leva power in up girano le eliche per una decina di secondi e si fermano mentre i led continuano a lampeggiare,inutile dire che non riesco a volare visto che fà sempre questa cosa. A questo punto penso sia la batteria visto che a detta del venditore è stato fermo per molti mesi. La mia domanda (prima di spenderci soldi ) secondo voi potrebbe essere propio la batteria o un problema più serio? Nel caso fosse la batteria ho visto su ebay che ci sono modelli sempre da 3,7 volt ma con Mha superiori tipo 750Mha etc conviene prenderla potenziata? Il modello monta una 3,7volt 500Mha 1 cella Li po con attacco jst Grazie per l'attenzione ps:l'elicottero è questo cambia solo il nome [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=ESzczphKBXw[/YOUTUBE] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |