![]() |
gyro con optic 6 hitec Salve, ho provato a collegare e sto cercando programmare il mio opti 6 hitec con un eli walkera 37... Ora mi sono bloccato... accellerando il gyro (walkera) collegato sul ch 5 non fa nulla... Qualcuna sa aiutarmi se c'è qualcosa sbloccare/programmare di specifixo nella radio? PS: il gyro funziona in quanto con la radio e rx originale funziona... Grazie!! |
perche hai attaccato il gyro al canale 5 il gyro si attacca tra il canale della coda e il servo della coda |
Citazione:
Ciao Renato |
OPS!!! Si si si mi sono sbagliato infatti il gyro è collegato sul ch 4!!! ma non funzia!!! idee? grazie |
CH 1 = servo dx o sx CH 2 = servo cabra picchia cH 6 = servo dx o sx CH 4 = gyro + servo coda CH 3 = esc + motore la tx è settata in MODE II per cui : STick di dx ho i comandi completi a 360° del piatto (120°) cioè dx sx cabra picchia. STICK di sx ho (su e giu) accelleratore e dx e sx servo di coda. Fin qui tutto funziona... il problema nasce quando vado ad accellerare ovvero il piatto si alza ma il servo di coda collegato al gyro non accenna a muoversi... Cosa può essere? ribadisco che il gyro collegato con rx e tx walkera funziona!! grazie |
hai provato a comandare la coda e funza? |
Citazione:
:wacko: |
Citazione:
:wacko: |
Please!!! :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002