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Vecchio 23 dicembre 15, 07:05   #31 (permalink)  Top
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la trovi sui classici : (dalla cina)
OpenPilot CC3D Flight Controller Staight Pin STM32 32-bit Flexiport - US$14.99 [14 euro]
Openpilot CC3D Flight Controller With Cable Set Fully Authorized [18 euro]

io però l'ho presa direttamente a negozio, Jonathan, perchè mi sta vicino a 24 euro
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Vecchio 23 dicembre 15, 08:00   #32 (permalink)  Top
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posso chiederti se quella che hai preso da jonahatan ha le uscite per isatelliti spektrum???
ho provato a cercare ma non si capisce....
tasso0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 15, 09:26   #33 (permalink)  Top
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Ma il gps ed il barometro funzionerebbe?
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Vecchio 23 dicembre 15, 09:42   #34 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tasso0 Visualizza messaggio
posso chiederti se quella che hai preso da jonahatan ha le uscite per isatelliti spektrum???
ho provato a cercare ma non si capisce....
penso che non ci siano differenze a secondo dove la prendi, dovrebbero essere tutte uguali; comunque non te lo so dire perchè ad oggi non ho ancora affrontato il capitolo "satelliti"
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Vecchio 23 dicembre 15, 09:44   #35 (permalink)  Top
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Exclamation Aggiornamento:

- il test con yaw in rate piuttosto che axislock suggerito da Liftbag è stato un successo!
- ho stabilizzato abbastanza il decollo aumentando parecchio il TPS ai bassi regimi

To do:
- la coda al momento è stabile e mantiene la rotta impostata, ma ha un movimento piuttosto robotico (troppa I o troppa D ??? ...bho)
- sul pitch vibra ancora, con easy tune però sembra ache peggiorare se abbasso il valore P; forse dovrei provare ad abbassare solo la D

FINALMENTE POSTO I VIDEO:
https://youtu.be/3bQ4qGquSFc
https://youtu.be/sUJ3Y3RP3Ew

stay tuned e ... grazie Liftbag (ogni altro consiglio e ben accetto! ;) )
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Vecchio 25 dicembre 15, 11:36   #36 (permalink)  Top
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Raga nessuno? Il gps? Ps su un 250 o un micro potrebbe funzionare? Mi era venuta l'idea di provarlo su un modello classe 100 o poco più grande pps magari se esiste la versione micro per il peso ,cmq attendo info
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Vecchio 25 dicembre 15, 12:31   #37 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
Raga nessuno? Il gps? Ps su un 250 o un micro potrebbe funzionare? Mi era venuta l'idea di provarlo su un modello classe 100 o poco più grande pps magari se esiste la versione micro per il peso ,cmq attendo info
mi dispiace ma non ne so molto
ti allego un file che trovai in giro per il barometro su cc3d, sembra si possa fare, ma non sia cosa facile
Files allegati
Tipo file: pdf barometro su cc3d.pdf‎ (121,2 KB, 80 visite)
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Vecchio 05 gennaio 16, 22:01   #38 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da el_alf65 Visualizza messaggio
- il test con yaw in rate piuttosto che axislock suggerito da Liftbag è stato un successo!
- ho stabilizzato abbastanza il decollo aumentando parecchio il TPS ai bassi regimi

To do:
- la coda al momento è stabile e mantiene la rotta impostata, ma ha un movimento piuttosto robotico (troppa I o troppa D ??? ...bho)
- sul pitch vibra ancora, con easy tune però sembra ache peggiorare se abbasso il valore P; forse dovrei provare ad abbassare solo la D

FINALMENTE POSTO I VIDEO:
https://youtu.be/3bQ4qGquSFc
https://youtu.be/sUJ3Y3RP3Ew

stay tuned e ... grazie Liftbag (ogni altro consiglio e ben accetto! ;) )
Ciao,

magari il mio è un abbaglio, ma durante il video numero 1 ho avuto più volte la sensazione che le pale non fossero a posto con il tracking. Magari è solo una sensazione legata al video...

Inoltre con i sistemi flybarless è preferibile un lift off piuttosto "deciso" perché un pò tutti soffrono l'effetto suolo (chi più chi meno).

Perdonami se ho detto delle banalità.

Mk

P.S. interessante argomento, resto collegato!!!



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Vecchio 06 gennaio 16, 09:18   #39 (permalink)  Top
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Proporrei un topic su i vari setup e pid magari su modelli micro o 250 ,ps l'autolevel come si comporta? Postereste dei video a tema dove lo mettere alla prova ty!, cmq come detto da altri con 20euri sto cc3d metteranno in pensione le varie fblunit se poi si evolve con vari barometri ,gps, e missionplanner avremmo un sistema super economico con prestazioni superiori al nazahgps
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Vecchio 07 gennaio 16, 10:35   #40 (permalink)  Top
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Ciao,

magari il mio è un abbaglio, ma durante il video numero 1 ho avuto più volte la sensazione che le pale non fossero a posto con il tracking. Magari è solo una sensazione legata al video...

Inoltre con i sistemi flybarless è preferibile un lift off piuttosto "deciso" perché un pò tutti soffrono l'effetto suolo (chi più chi meno).

Perdonami se ho detto delle banalità.

Mk

P.S. interessante argomento, resto collegato!!!



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hai ragione per il tracking, ho notato anche io che non è perfetto

comunque il mio t-rex HA la flybar! Non è senza
i problemi nascono proprio di lì; comunque risolti filtrando la reazione dei gyro.
Ne ho messo su uno "Less" con un amico e devo dire che è stato molto più facile.

Devo risolvere ancora il movimento robotico della coda e ancora qualche vibrazione sul pitch ... non mi riesce ancora a beccare i pid giusti !!!
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