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Vecchio 24 novembre 15, 12:46   #1 (permalink)  Top
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Trex 450 coda che non sta ferma

Il trxe 450 originale di un mio amico, ha la coda che non sta ferma, incomincia a sbattere, ha la stessa configurazione dei servi, giroscopio hk e radio del mio che è un clone che va benissimo. Ad un certo regime incomincia a sbattere, ho anche messo un albero rotore nuovo, ho provato con pale nuove e anche le mie, mi viene il dubbio con il tubo di coda in lamiera che è di hk, però è identico al mio che va bene. Potrebbe essere il supporto della puleggia dell'anticoppia che x qualche motivo prende gioco.
A qualcuno è già capitato.
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Vecchio 24 novembre 15, 13:35   #2 (permalink)  Top
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In che modo sbatt
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Vecchio 24 novembre 15, 13:40   #3 (permalink)  Top
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Può essere la cinghia lenta che agli alti regimi comincia a saltare sulle pulegge.
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 15, 13:47   #4 (permalink)  Top
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Cinghia lenta, comando imputato, qualche vite del meccanismo di coda lenta. ..
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Vecchio 24 novembre 15, 16:42   #5 (permalink)  Top
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Sbatte a dx e sx, ricontrollo bene la cinghia.
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Vecchio 24 novembre 15, 18:17   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lucaar227 Visualizza messaggio
Sbatte a dx e sx, ricontrollo bene la cinghia.
E anche il serraggio delle viti, soprattutto quelle delle manine portapale.
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Vecchio 29 novembre 15, 21:36   #7 (permalink)  Top
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Dopo aver seguito i Vs consigli e tirato bene la cinghia ed abbassato la sensibilità del giroscopio il comportamento è migliorato anche se non è ancora fermo ma la strada è intrapresa.
lucaar227 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 15, 08:11   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar1977
 
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ciao, in ogni caso un'altro giroscopio potrebbe risolvere il problema.
__________________
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Vecchio 30 novembre 15, 09:26   #9 (permalink)  Top
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Ne ho un altro nuovo farò la prova con quello.
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Vecchio 01 dicembre 15, 00:49   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lucaar227 Visualizza messaggio
Dopo aver seguito i Vs consigli e tirato bene la cinghia ed abbassato la sensibilità del giroscopio il comportamento è migliorato anche se non è ancora fermo ma la strada è intrapresa.
La cinghia non deve essere ne' troppo lenta né troppo tesa! La giusta tensione viene fuori con l'esperienza, cmq io di solito controllo che la cinghia vicino alle pulegge, se premuta con un cacciavite a taglio o meglio ancora con una chiave a brugola, abbia abbastanza gioco di poter arrivare a circa la metà della distanza prima di toccare l'altra parte della cinghia....naturalmente con la giusta pressione!..... Ricorda che la trasmissione deve scorrere senza intoppi in maniera molto fluida e questo dipende sia dalla tensione della cinghia che dal giusto gioco tra pignone e corona.
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