BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   quanti modelli di Trex 600 elettrico esistono? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/346287-quanti-modelli-di-trex-600-elettrico-esistono.html)

nerowoss 14 settembre 15 20:36

quanti modelli di Trex 600 elettrico esistono?

salve, sono un po' disorientato, di vari modelli di 600, ESP, CFN,..ecc., qualcuno saprebbe dirmi le differenze, a me sembra che l'ESP ha il comando dell'elevatore davanti l'albero e non dietro, ma poi mi fermo quì, il fatto è che ho preso un 600 usato e non riesco a capire che modello sia, per prendere il manuale di istruzioni,..
grazie a tutti per l'aiuto

laser02 14 settembre 15 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da nerowoss (Messaggio 4728207)
salve, sono un po' disorientato, di vari modelli di 600, ESP, CFN,..ecc., qualcuno saprebbe dirmi le differenze, a me sembra che l'ESP ha il comando dell'elevatore davanti l'albero e non dietro, ma poi mi fermo quì, il fatto è che ho preso un 600 usato e non riesco a capire che modello sia, per prendere il manuale di istruzioni,..
grazie a tutti per l'aiuto

Magari con una paio di foto potremmo esserti d'aiuto.

nerowoss 14 settembre 15 23:31

quanti modelli Trex 600

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 4728297)
Magari con una paio di foto potremmo esserti d'aiuto.

sì hai ragione, domattina le faccio e le posto, comunque l'elevatore è posteriore ed è un 6S

nerowoss 15 settembre 15 00:07

quanti modelli di trex 600

Citazione:

Originalmente inviato da nerowoss (Messaggio 4728352)
sì hai ragione, domattina le faccio e le posto, comunque l'elevatore è posteriore ed è un 6S

oh,.. sono andato a fare qualche foto e sul frame, che non è tutto nero, ma ha tanti pallini bianchi, ho trovato la scritta "600 CF"!
mi spiace di aver scomodato per niente, ma giacché ci sono vorrei chiedere cosa ne pensate di questo modello? io lo devo ancora impostare sulla radio, così mi sono già scaricato il manuale da helyfreak, e domani comincerò, grazie ancora, specie a Laser02 sempre molto disponibile!

spider88 15 settembre 15 14:18

se non hai mai settato un eli non iniziare da un 600, fatti settare l'eli da qualche persona esperta perchè sono macchine belle ma anche pericolose

nerowoss 15 settembre 15 21:58

quantimodelli di trex

Citazione:

Originalmente inviato da spider88 (Messaggio 4728748)
se non hai mai settato un eli non iniziare da un 600, fatti settare l'eli da qualche persona esperta perchè sono macchine belle ma anche pericolose

tranquillo, grazie, non è il primo elicottero che setto, anche se non sono ancora un grande esperto

stravanato 18 settembre 15 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da nerowoss (Messaggio 4728375)
oh,.. sono andato a fare qualche foto e sul frame, che non è tutto nero, ma ha tanti pallini bianchi, ho trovato la scritta "600 CF"!
mi spiace di aver scomodato per niente, ma giacché ci sono vorrei chiedere cosa ne pensate di questo modello? io lo devo ancora impostare sulla radio, così mi sono già scaricato il manuale da helyfreak, e domani comincerò, grazie ancora, specie a Laser02 sempre molto disponibile!

Il modello CF dovrebbe essere il primo classe 600 elettrico della Align; oramai un po' datato, i ricambi, econimici, sono sempre disponibili sul mercato, e molti in comune coi "fratelli" classe 50 nitro; io ancora ci volo, ma non aspettarti prestazioni da logo 600 o similari, anche perche' va' a sei celle, se pero' dai un'occhiata su youtube vedrai tanti video a riguardo con volo 3d molto interessante.

R.

nerowoss 19 settembre 15 23:42

quanti modelli di trex

Citazione:

Originalmente inviato da stravanato (Messaggio 4731420)
Il modello CF dovrebbe essere il primo classe 600 elettrico della Align; oramai un po' datato, i ricambi, econimici, sono sempre disponibili sul mercato, e molti in comune coi "fratelli" classe 50 nitro; io ancora ci volo, ma non aspettarti prestazioni da logo 600 o similari, anche perche' va' a sei celle, se pero' dai un'occhiata su youtube vedrai tanti video a riguardo con volo 3d molto interessante.

R.

ti ringrazio per le informazioni, per me và benissimo, sto ancora imparando il volo normale,
ho iniziato con gli elicotteri da poco più di un anno, ma mi piacciono modelli grandi, prima facevo aeromodelli ed era la stessa cosa,..grazie di nuovo

stravanato 21 settembre 15 08:33

Figurati, !!

Buoni voli.. :-)

R.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002