![]() |
quanti modelli di Trex 600 elettrico esistono? salve, sono un po' disorientato, di vari modelli di 600, ESP, CFN,..ecc., qualcuno saprebbe dirmi le differenze, a me sembra che l'ESP ha il comando dell'elevatore davanti l'albero e non dietro, ma poi mi fermo quì, il fatto è che ho preso un 600 usato e non riesco a capire che modello sia, per prendere il manuale di istruzioni,.. grazie a tutti per l'aiuto |
Citazione:
|
quanti modelli Trex 600 Citazione:
|
quanti modelli di trex 600 Citazione:
mi spiace di aver scomodato per niente, ma giacché ci sono vorrei chiedere cosa ne pensate di questo modello? io lo devo ancora impostare sulla radio, così mi sono già scaricato il manuale da helyfreak, e domani comincerò, grazie ancora, specie a Laser02 sempre molto disponibile! |
se non hai mai settato un eli non iniziare da un 600, fatti settare l'eli da qualche persona esperta perchè sono macchine belle ma anche pericolose |
quantimodelli di trex Citazione:
|
Citazione:
R. |
quanti modelli di trex Citazione:
ho iniziato con gli elicotteri da poco più di un anno, ma mi piacciono modelli grandi, prima facevo aeromodelli ed era la stessa cosa,..grazie di nuovo |
Figurati, !! Buoni voli.. :-) R. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002