| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Io li uso. Nessun problema, sempre ben funzionanti e reattivi. Il comando push pull inolrte gli dà un pòdi più precisione. Avvertenze???????? Nessuna!!!!!!!!!!! Per i tuoi sette minuti di volo, sei costretto a diminuire i giri (comunque ai detto che fai un volo stile f3c, quindi non ti servono 2200 giri) e i passi, così da non sforzare il motore. Non sono sicuro che con le Flight power 3700mmh arrivi a sette minuti, ma se il tuo set up é tranquillo, penso che almeno 6 li fai senza problemi. Le prime volte, controlla però se non scalda il regolatore... Io sono riuscito a volaare 5 minuti e 20 secondi con le Lipo originali align 4200 mmh, facendo un 3d soft (molti ribaltamenti ma con un cambio graduale di passo, come una danza). Ciao
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Si, io amo il volato veloce, qualche acrobazia in quota ed in velocità stile F3C, non mi piace più di tanto il 3d estremo..E comunque ancora non riesco a farlo dicerto come te Lukas,tu sei davvero in gamba Naturalmente sul simulatore mi sfogo e riesco ad imitarti abbastanza bene, però sappiamo bene che la realtà è un'altra cosa. Ho acquistato dei pacchi lipo 6S da 4100 mah, dovrebbero garantirmi per lo meno 55 Ampere di scarica continua,spero con tutto me stesso che ciò basti per volare bene...Per lo meno spero 7\8 minuti... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2006
| Benvenuto nella family 600
Io con le 3700 volo 7-8 minuti dandoci dentro con i giri alti. Per i servi ho montato i 9255. Anch'io temevo che si potessero bruciare (in teoria). Poi con Wolfgang di Hovering abbiamo fatto prima una serie di pove con il servo testere e i servi montanti sulla meccanica. Tutto ok temperatura nella norma e fino adesso volando non ho mai avuto problemi. Io li ho montati perchè avevo visto che li ho visti su una foto di un prototipo credo di Jason Krause. Comnque sono contento che tu ti sia convertito al 600. Vedrai come vola. Ciao e Buoni voli (soprattutto se rovesci!!!) ![]() Ecco il link della foto dei servi... http://www.trextuning.com/images/_MG_4651.JPG Ultima modifica di dbheli : 01 novembre 06 alle ore 12:02 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
| Citazione:
vedo con piacere che i leveraggi dei servi sono stati upgradati a quelli in metallo.. quelli originali in plastica mi sanno di mezza chiavica... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |