BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   pro copter 3d o t-rex (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/34275-pro-copter-3d-o-t-rex.html)

telix636 17 settembre 06 21:48

pro copter 3d o t-rex

Ciao,ho visto il pro copter 3d della rcs e volevo farci un pensierino.Che ne sapete su questo modello?Meglio il T-rex?
Sul sito Safalero negli accessori consigliati per questo prodotto mettono 2 tipi di regolatori con varie funzioni (ex governor, 3d ,ecc),intorno i 35/40 A max,ma a 100 Eurini!!!
Ma non puo andare bene un regolatore normale da 40 A ?(tutti i regolatori hanno il governor o sbaglio?)
Ho una eclipse 7.Che regolatore mi consigliate?
Grazie1000
MArco

maui80 17 settembre 06 22:38

cerca anche

Citazione:

Originalmente inviato da telix636
Ciao,ho visto il pro copter 3d della rcs e volevo farci un pensierino.Che ne sapete su questo modello?Meglio il T-rex?
Sul sito Safalero negli accessori consigliati per questo prodotto mettono 2 tipi di regolatori con varie funzioni (ex governor, 3d ,ecc),intorno i 35/40 A max,ma a 100 Eurini!!!
Ma non puo andare bene un regolatore normale da 40 A ?(tutti i regolatori hanno il governor o sbaglio?)
Ho una eclipse 7.Che regolatore mi consigliate?
Grazie1000
MArco

Guarda anche questo eli sjm400 secondo me un bell'eli

DavideDR 18 settembre 06 10:29

Io ho tutti e due....Procopter 3d e Trex....sono due elicotteri completamente diversi.
Secondo me, il Procopter,nell'hovering,è più stabile quindi se sei alle prime armi te lo consiglio.
Il trex è un po' più nervosetto, spettacolare 3D.....

Per il regolatoro monto su entrambi un Master 40 B heli della hacker/jeti....Stiamo sempre dui 100 eurini ma vale la pena spendere unpo' di più e stare sul sicuro.

Ciao
Davide

zetabend 18 settembre 06 10:43

procopter 3d

Citazione:

Originalmente inviato da DavideDR
Io ho tutti e due....Procopter 3d e Trex....sono due elicotteri completamente diversi.
Secondo me, il Procopter,nell'hovering,è più stabile quindi se sei alle prime armi te lo consiglio.
Il trex è un po' più nervosetto, spettacolare 3D.....

Per il regolatoro monto su entrambi un Master 40 B heli della hacker/jeti....Stiamo sempre dui 100 eurini ma vale la pena spendere unpo' di più e stare sul sicuro.

Ciao
Davide

salve ragazzi, dal walkera v5 doppio rotore vorrei passare a questo che state discutendo, cosa devo fare per completarlo. intendo l'ho trovat0 a146 euro con motore brushless quindi manca il regolatore/gyro e i 3 servi, ho la radio mc12 graupner va bene? grazie ancora e buona giornata

DavideDR 18 settembre 06 10:54

Citazione:

Originalmente inviato da zetabend
salve ragazzi, dal walkera v5 doppio rotore vorrei passare a questo che state discutendo, cosa devo fare per completarlo. intendo l'ho trovat0 a146 euro con motore brushless quindi manca il regolatore/gyro e i 3 servi, ho la radio mc12 graupner va bene? grazie ancora e buona giornata

Stai parlando del Procopter?
Comunque....
Per completarlo servono:
Regolatore 35/40A
Gyro(consiglio GY240 o GY401)
4 servi (vanno bene anche gli HS55 ma consiglio gli HS56)

La MC12 non la conosco ma se ha le funzioni heli e la possibilità di selezionare il piatto a 120 gradi va benissimo.

Ti ricordo che il procopter ha il piatto a 120 gradi e non a 90

Ciao
Davide

zetabend 18 settembre 06 11:16

Citazione:

Originalmente inviato da DavideDR
Stai parlando del Procopter?
Comunque....
Per completarlo servono:
Regolatore 35/40A
Gyro(consiglio GY240 o GY401)
4 servi (vanno bene anche gli HS55 ma consiglio gli HS56)

La MC12 non la conosco ma se ha le funzioni heli e la possibilità di selezionare il piatto a 120 gradi va benissimo.

Ti ricordo che il procopter ha il piatto a 120 gradi e non a 90

Ciao
Davide

grazie mille della risposta,sto valutando anche lo sjm 400 che ho visionato su www.maxmodel.it e non sarebbe male farci un pensierino... grazie e buoni voli!

zemmuonne 20 settembre 06 15:46

l'sjm è l'aplus?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002