![]() |
Settaggio gyro WK-G006 del DF36 Avrei bisogno che qualcuno dotato di pazienza mi dicesse passo a passo le varie regolazioni da effettuare a questo giroscopio per aumentarne la sensibilità ed escursione e far sì che già in partenza non sia costretto a dare quasi tutto radder a dx per contrastare la coppia. IL gyro in questione è per l'esattezza quello con i due switch norm-avcs e rev. Se avete al limite un link dove posso trovare queste spiegazioni. Gazie mille Fabbry1972 |
Ciao . guada anche io sono principiante ma mi sono già' cimentato nella regolazione del gyro. intanto ho portato a zero il sens. dando gas ho notato che l'hely andava in auto-rotazione. allora piano piano da zero giravo il sens. verso 100 ma molto piano ogni piccolo spostamento facevo una prova fino a quando dando gas l'ehli dava un piccolissimo inizio di autorotazione ma proprio piccolo fino a poi aumentando il gas rimane bello fermo senza trim-mare... questa e la mia piccola esperienza... ci vuole tanta pazienza... po chi ne sa' Più' di me si faccia avanti imparo anche io. |
Citazione:
http://www.walkera.com/en/pro_partic...number=WK-G006 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002