Castle phoenix ice 100 brucia il motore Salve...volevo sapere un vostro parere..tre domeniche fa' ,mentre volavo con il mio logo 550 ,mi si è staccato lo spinotto di una fase del motore ( poi è rimasto appoggiato creando dei falsi contatti) di colpo il motore è calato di giri...come se avesse tagliato l'esc. ....morale della favola castle da buttare...prove su banco e successiva apertura mi ha fatto vedere bruciature ovunque. Ieri ho riprovato con un castle ice hv 120 e l'esc era bollente...a differenza del 100 che era sempre freddo....ho controllato la telemetria ed avevo un picco di 107 amp...e 70 gradi(molto strano il castle 100 aveva picchi da 160 e 30 gradi di esc tirando gli il collo...il 120 hv ha visto un volato con qualche accenno di 3d)... Potrebbe essere andato anche il motore? Mi sembrava meno brioso...e calava vistosamente a colpi di passo...batterie ok...premetto che a vista il rame e ok..e testato con il tester gli hom uguali e colori quasi a 0002... Motore elyq rive 1250 pignone 13 corona 153 batterie 5000 6 celle 4 Settaggio castle 100 Governo rpm Pwn 12 TimMing 5 Settaggio hv 120 Governo simile Pwn 16 Timming 5 |
Perché il pwm è a 16?? E' un dato riferito al motore, dovrebbe rimanere uguale a prima del cambio... Riprova col Pwm a 12. |
Provato a 12....sembra fiacco il modello |
Citazione:
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verifica anche il motore se scalda, qualcosa c'è che non va poi il PWM va messo a 8 Khz e non oltre, no 12 o 16 errato... |
Confermo...8 una bomba....provato e va liscio col savox....l'helydrive fatto vedere ad uno xhe conosco...non ha problemi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:55. |
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