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benno 77 10 maggio 15 07:56

Castle phoenix ice 100 brucia il motore
 
Salve...volevo sapere un vostro parere..tre domeniche fa' ,mentre volavo con il mio logo 550 ,mi si è staccato lo spinotto di una fase del motore ( poi è rimasto appoggiato creando dei falsi contatti) di colpo il motore è calato di giri...come se avesse tagliato l'esc. ....morale della favola castle da buttare...prove su banco e successiva apertura mi ha fatto vedere bruciature ovunque.
Ieri ho riprovato con un castle ice hv 120 e l'esc era bollente...a differenza del 100 che era sempre freddo....ho controllato la telemetria ed avevo un picco di 107 amp...e 70 gradi(molto strano il castle 100 aveva picchi da 160 e 30 gradi di esc tirando gli il collo...il 120 hv ha visto un volato con qualche accenno di 3d)...
Potrebbe essere andato anche il motore? Mi sembrava meno brioso...e calava vistosamente a colpi di passo...batterie ok...premetto che a vista il rame e ok..e testato con il tester gli hom uguali e colori quasi a 0002...
Motore elyq rive 1250 pignone 13 corona 153 batterie 5000 6 celle 4

Settaggio castle 100
Governo rpm
Pwn 12
TimMing 5

Settaggio hv 120
Governo simile
Pwn 16
Timming 5

ddm21 11 maggio 15 22:48

Perché il pwm è a 16??
E' un dato riferito al motore, dovrebbe rimanere uguale a prima del cambio...
Riprova col Pwm a 12.

benno 77 12 maggio 15 23:15

Provato a 12....sembra fiacco il modello

carmelo966 25 maggio 15 10:53

Citazione:

Originalmente inviato da benno 77 (Messaggio 4635283)
Provato a 12....sembra fiacco il modello

Ciao , vedi un po questo video che si riferisce sempre a un classe 550 magari hai saltato qualche passaggio non si sa mai https://www.youtube.com/watch?v=1rmOa_9kxUg

piscopo 27 maggio 15 21:51

verifica anche il motore se scalda, qualcosa c'è che non va poi il PWM va messo a 8 Khz e non oltre, no 12 o 16 errato...

benno 77 03 giugno 15 19:44

Confermo...8 una bomba....provato e va liscio col savox....l'helydrive fatto vedere ad uno xhe conosco...non ha problemi


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