Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 15, 19:38   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mattcl
 
Data registr.: 04-08-2008
Residenza: treviso
Messaggi: 80
quoto tmax, clone a parte non è detto che non voli.... anzi, io coi cloni ho imparato a volare, poi quando ho iniziato ad avere un buon controllo ho preso modelli migliori...
mattcl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 15, 20:10   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dado099
 
Data registr.: 02-08-2005
Residenza: Brianza
Messaggi: 798
Beh,
a me sembra un T-REX 450 S originale, con qualche pezzo sostituito non originale,
come le manine portapala.
In pratica era la versione economica dell' SE e SE V2, con parti in plastica.
I ricambi sono comunque tutti compatibili con l'SE e SE V2.
Io ne avevo uno parecchi anni fa' e volava molto bene.
La cosa piu' difficile e' controllare la geometria della testa, se e' a posto quella,
dovrebbe volare alla grande (dipende anche da tutta l'elettronica che non sia una ciofeca).
Dicci che elettronica monta e possiamo essere piu' precisi.
(Motore, ESC, servi, RX, GYRO)
Dimenticavo, non c'e' nessuna scritta sul tubo di coda ?

Ultima modifica di dado099 : 21 marzo 15 alle ore 20:14
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 15, 12:36   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod360
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: casa mia
Messaggi: 531
Grazie gente, per quello che si riesce a capire dovrebbe essere un HK450 così si riesce a leggere sul rotore me ne ha dato un'altro con telaio in metallo però è smontato, di montato ha solo il rotore principale e rotore di coda e questo è certamente un HK. Per l'elettronica invece al momento non so che esc e motore monta (è in garage) ma di certo il gyro (senza marca) e la radio (flysky fs-ct6b) non sono granchè ma questo lo sapevo, vabbè vedrò cosa ne uscirà fuori. A proposito non l'ho comprato su ebay.
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 15, 20:22   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
Citazione:
Originalmente inviato da mod360 Visualizza messaggio
Grazie gente, per quello che si riesce a capire dovrebbe essere un HK450 così si riesce a leggere sul rotore me ne ha dato un'altro con telaio in metallo però è smontato, di montato ha solo il rotore principale e rotore di coda e questo è certamente un HK. Per l'elettronica invece al momento non so che esc e motore monta (è in garage) ma di certo il gyro (senza marca) e la radio (flysky fs-ct6b) non sono granchè ma questo lo sapevo, vabbè vedrò cosa ne uscirà fuori. A proposito non l'ho comprato su ebay.
sarebbe stato meglio chieder prima d'acquistare, e non dopo...
comunque non è detto che non possa volar,anzi..., ma dovrai aver molti accorgimenti necessari per riuscirci...
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 15, 22:21   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod360
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: casa mia
Messaggi: 531
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
sarebbe stato meglio chieder prima d'acquistare, e non dopo...
comunque non è detto che non possa volar,anzi..., ma dovrai aver molti accorgimenti necessari per riuscirci...
Hai ragione ma mi aveva garantito che era un trex e dalle foto tramite whtsap non si era visto, comunque si lo so ho sbagliato...
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 15, 18:44   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Drone Time
 
Data registr.: 06-03-2015
Residenza: Vicenza
Messaggi: 31
Fatti coraggio: un clone (se di questo si tratta) non è detto che voli male per forza. Per "farsi le ossa" può andare bene. Soprattutto, se riesci a settarlo correttamente adottando alcune migliorie (upgrades) e a farlo volare bene dopo un po' di messa a punto, quando passerai a una macchina superiore della stessa classe (+ precisione e - vibrazioni) ti troverai moooooolto avvantaggiato. L'unica cosa che ti raccomando è che sia una macchina sicura (per gli altri e per te). Controlla bene e.... buoni voli!
Drone Time non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 15, 17:03   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod360
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: casa mia
Messaggi: 531
Grazie ancora, ma non sono convinto e l'ho messo in vendita ma forse chiedo troppo comunque appena posso abbasso il prezzo ed aggiungo le batterie lipo, poi vedrò cosa ricomprare.
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 15, 18:40   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo B.
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: son di Prao
Messaggi: 606
hk 450

dalle foto che hai messo sembrerebbe questo.

HK450 CCPM 3D Helicopter Kit (Align T-rex Compat.) Ver. 2
non so quanto lo hai pagato te, ma il prezzo è quello, e dubito che sia stato equipaggiato con frattaglie costose.
se ti può rincuorare , io ho lo stesso modello però carbonio e alluminio tutto equipaggiato con materiale preso da HK, ed il suo lavoro lo fa bene.
__________________
Pace e bene
Paolo B.
"se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......."
Paolo B. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 15, 19:04   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod360
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: casa mia
Messaggi: 531
Se non è quello comunque gli somiglia molto sembra uguale, comunque come detto l'ho messo in vendita ma devo aggiornare il prezzo ed aggiungere le lipo, poi si vedrà, grazie.
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
riconoscimento . FORTE Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 29 dicembre 14 20:13
Riconoscimento modello teknofrance Aeromodellismo Alianti 4 08 luglio 13 21:14
Riconoscimento modello Woldemort Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 20 10 giugno 13 13:16
riceventi futaba e riconoscimento modello. MircoR Radiocomandi 7 25 marzo 12 23:47
Riconoscimento modello IOM Malcom Navimodellismo a Vela 23 15 luglio 10 23:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002