| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: Roma
Messaggi: 456
| Citazione:
Per esempio, su un 700, secondo te motore e ESC scaldano di piu' col rotore a 1200 giri e batterie 12S o a 1200 giri con batterie 6S (che piu' o meno corrisponde al 100% di throttle)? Col mio HK700 DFC, motore 530KV e regolatore YEP 120HV con active-freewheel impostato: Con due lipo 6S da 5000mAh in serie (12S) rotore 1200 giri, 13 minuti di volo traslato prima del cicalino di low battery, motore bollente. Stesso regime 1200, con una lipo 6S da 5000mAh, il motore era al 100%, 15 minuti di volo traslato prima del cicalino di low battery, motore freddo. Secondo te, se col doppio della tensione l'assorbimento e' stato lo stesso, dato che la durata ottenuta e' stata la stessa, i Watt sprecati dove sono andati a finire? Romanobike, comunque, dai retta a Greg, che adesso ti spiega tutto lui. | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| motore brushless 8T hacker + ricambi tamiya trf416x | lositeamrace | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 15 ottobre 13 16:07 |
| motore hacker brushless | papandrea | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 28 | 08 gennaio 12 22:56 |
| collegamento scotta a verricello | delcolandrea | Navimodellismo a Vela | 8 | 20 maggio 07 23:31 |
| temperatura max reale di un motore brushless HACKER | galaxy | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 07 maggio 07 23:36 |