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Vecchio 08 gennaio 15, 18:44   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
se fossi moderatore ti bannerei per la cazzata che hai scritto... sei un negoziante? e hai interesse a far bruciare i componenti alla gente?
se il tuo ragionamento fosse giusto, allora chi fa le competizioni, dovrebbe avere i motori e i regolatori congelati, con la rugiada sopra..

romanobike, non ascoltarlo, fidati..
cerchiamo di capire a che temperatura viaggi e poi troviamo la soluzione.
Non ti risulta che far girare il motore a percentuali molto basse di throttle fa scaldare il motore e, soprattutto, l'ESC?

Per esempio, su un 700, secondo te motore e ESC scaldano di piu' col rotore a 1200 giri e batterie 12S o a 1200 giri con batterie 6S (che piu' o meno corrisponde al 100% di throttle)?

Col mio HK700 DFC, motore 530KV e regolatore YEP 120HV con active-freewheel impostato:
Con due lipo 6S da 5000mAh in serie (12S) rotore 1200 giri, 13 minuti di volo traslato prima del cicalino di low battery, motore bollente.
Stesso regime 1200, con una lipo 6S da 5000mAh, il motore era al 100%, 15 minuti di volo traslato prima del cicalino di low battery, motore freddo.

Secondo te, se col doppio della tensione l'assorbimento e' stato lo stesso, dato che la durata ottenuta e' stata la stessa, i Watt sprecati dove sono andati a finire?

Romanobike, comunque, dai retta a Greg, che adesso ti spiega tutto lui.
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