![]() |
Consigli per l'acquisto: Goblin 570 Salve. Vorrei acquistare il Goblin 570, e mi servirebbero alcuni consigli... Come sito per l'acquisto l'ho trovato su Elyshop, ma disponibile solo bianco/nero, mentre avrei voluto il Giallo/Rosso, sapreste indicarmi altri siti affidabili e ad un costo non troppo esagerato? E poi, sapreste indicarmi servi buoni adatti al 3D ? Senza che mi spennino :D Saluti! |
ciao, Goblin 570 - World-of-Heli il negozio collabora con la sab da anni quindi se nel caso non dovessi conoscere il sito ti assicuro che è totalmente affidabile.(conosco anche a loro)- per i servi....non so....align? Antonio Orlando |
Grazie del consiglio Fedor ci do subito un' occhiata. |
goblin 570 ciao io l' ho acquistato da michele hobby queen italia persona gentile è sempre disponibile e costa anche di meno. Addirittura mi era arrivata la canopa un' po lesionata e tramite sab hanno fatto la sostituzione in due giorni . Per me numero 1 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002