| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2014 Residenza: catania
|
Salve a tutti, Mi rivolgo a tutti coloro hanno una buona esperienza in pratica vorrei acquistare un T-Rex 450 Plus DFC Super Combo BT sarebbe l'elicottero della align che vendono assemblato già pronto per il volo compreso di trasmittente (Align T6 R/C utilizza Futaba 6 Ch 2,4 GHz protocollo S-FHSS Hopping). il problema è che le istruzioni dell'eli e della trasmittente non sono in italiano. come si potrebbe risolvere il problema? Grazie anticipatamente per il vs aiuto. ![]() massimo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2012 Residenza: taranto
|
Ciao massimo. Onestamente, non ho mai trovato delle istruzioni in italiano per lassemblaggio di un ely. Tuttavia,i manuali non sono molto difficili da interpretare. Per la radio è un altro discorso. Lalign 6 canali dovrebbe essere una futaba t6J che utilizza il protocollo Fhss. Non credo che si trovino in giro le istruzioni in italiano per questa radio. Tuttavia, dovrebbero esercì le istruzioni in inglese.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |