![]() |
T-rex 600 :fiu: POTETE DIRMI SE CON JAZZ KONTONIK DA 55 AMP. POTREI FAR VOLARE UN T-REX 600 ???? GRAZIE |
no, secondo me non ce la fa, il suo originale e' da 75 ampere continui.!!! |
Dipende come voli il kontronik in questione reggi picchi di 100A. In ogni caso non è consigliatissimo a parer mio |
T-Rex 600 Ma su un post precedente e' stato detto che si fanno circa 9 minuti con una batteria da 3700. Il consumo dovrebbe essere di circa 25 Amp. Ho sbagliato qualcosa nei calcoli ?????:huh: |
Di che regolatore parli (55-10-32 o 55-6-18)??? Con quante celle vuoi farlo andare. |
T.rex 600 Il 55-6-18 con una lipo 6S1P...... Ma sono al limite con il voltaggio:unsure: |
Il 55-6-18 cosi come l'80-6-18 regge senza problemi le 6S. Sono gli ampere che non ti bastano sul trex600. |
Ma come è possibile che non bastino, IO VOLO CON UN MIKADO LOGO 10 utilizzando il KONTRONIK 40 e va benissimo, spinge senza problemi un motore HACKER B50 14L, anche se le specifiche dicono che quest'ultimo assorbe 45 ampere e 55 di picco. Tale motore, ne sono quasi certo, dovrebbe andar bene pure sul trex 600 che più o meno è grande quanto il logo 10, quindi penso che il 55 ampere vada bene.... Dicerto io dovrò cambiarlo xkè prima o poi mi fonde però anche col 40..volare vola!:) |
Scusa alex hai ragione tu. Scusa. Tu hai troppa esperienza con i modelli grossi. Poi sei il piu bravo di tutti a volare. Non vorrei mettere mai in discussione quelllo che ti sostieni. Chiedo scusa e mi ritiro. Mi rendo conto di non poter piu dare nessun tipo di contributo. SAluti M PS: Per chiudere in bellezza: Alex ma vai a C****E. |
DAi non litigate!!! La questione è semplice per volare ci vanno dei watt i watt sono ampere per volt. un os 50 hyper ha grosso modo 1400Watt di potenza quindi, sempre facendo i conti della serva, si devono avere circa 65Ampere di corrente con un setup a 6S per avere la stessa potenza dell hyper e circa 37A per un setup a 10S. |
Citazione:
Ho semplicemente detto che io ho un logo 10 che VOLA con un regolatore kontronik 40 ampere e con un motore hacker B50 14L per cui, a logica, ho pensato che tale elettronica potesse essere applicata anche sul trex 600, e che quindi un regolatore da 55 ampere potesse essere tranquillamente utilizzato, non capisco perchè ti scaldi così.. Posso chiudere anch'io in bellezza?:D VACCI TU A C****E:fiu: |
Spero che anche qualcun'altro segua il ragionamento di riguardino e si renda conto che 20 cm di differenza su un albero rotore fanno una gran differenza sAluti M |
Spero lo scambio di complimenti sia finito qui... Per quanto riguarda la questione tecnica è presto fatto.. Quanti A assorbe un motore su un T-rex alimentato a sei celle? In assoluto posso solo dirvi che un regolatore andrebbe sempre preso 1,5 volte più grande del massimo assorbimento. Riccardo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002