![]() |
Mini protos con servi hv: quale micro bec? Ciao a tutti, qualcuno Mi saprebbe dire se esistono dei micro bec per classi piccole? Volevo fare andare i servi del mini protos che sono Hv. Qualcuno ha gia avuto esperienze in merito? |
Nessuna idea sul bec ma..... Turnigy 500mAh 2S 20C Lipo Pack per i 35 grammi che pesa.... e i 3 euro che costa... valuterei l'opzione di alimentarli direttamente da lipo i servi... no? per darti un'idea io sul goblin 700 uso una lipo turnigy 2S 1200mah 20C da 7 euro (mi sembra). Ci faccio 3 voli e la lipo è a 3.85-3.90 Su un miniprotos secondo me ti basta una grossa la metà per fare un paio di voli... Magari una 600-700mah er stare sicuri tè... :lol::lol: Usi le lipo del MCPX!!! :D |
bec io ho scelto questo per il mio prossimo 500 Hobbyking YEP 20A HV (2~12S) SBEC w/Selectable Voltage Output lo puoi selezionare e attaccare direttamente alle lipo di bordo. |
non sono riuscito ha mettere il link |
Citazione:
Citazione:
vediamo appena arriva come funge :) |
per intenderci, ho preso questo Castle Creations CC BEC 10A | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore quindi, perdonate l'ignoranza, io per attaccarlo, dovrei scollegare il rosso dall'yge 60a giusto? |
|
Citazione:
|
Citazione:
|
si puo' cambiare la tensione senza il link da altri 27 euro?? :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002