![]() |
Citazione:
Daje er GAS...:fiu: |
alt alt. il governor funziona anche al 50%. poi il led acceso sta ad indicare che si e arrivati a un limite di corrente alto,che se fosse attivato il limitatore di corrente,zac lui stacca. con i eli non e da prendere in considerazione. ciao F. |
Citazione:
Ciao Manuale |
Allora......... risolti tutti i problemi di cui sopra, vorrei che qualcuno mi spiegasse come si fa il settaggio dello stick del gas ovvero il riconoscimento iniziale della posizione bassa e quella alta, questo perchè ho l'impressione che la posizione alta dello stick venga letta a circa il 75% di escursione. Io non ho effettuato nessuna calibrazione iniziale e questo mi porta a qualche problema quando utilizzo le curve, invece con il governor non me ne accorgevo perche la curva èra piatta. Grazie |
In effetti con tutti quei settaggi mi sono perso pure io :) Roblau, visto che monto cc da 45 e motore hacker a6 20 xl, posso chiederti uno screenshot dei tuoi settaggi? (sempre su t-rex xl) Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002