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22 luglio 14, 22:09 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
| si si. Solo per i governor ci sono settaggi in base alla radio il resto dei settaggi praticamente è universale. Anche le lunghezze di tutti i linkage rod sono universali. Intanto monta tutto da manuale. Poi alla fine ti aiuto per la radio. non c'è nulla di difficile. Ci vuole solo pazienza e mettere la fretta da parte.
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
27 luglio 14, 16:49 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
| Citazione:
Mi spiace ma non ci siamo. Io ti avevo detto di partire usando un nuovo modello settato in heli piatto 120. non dovrebbe muoversi di millimetri. visto così dalla foto per me il piatto è tutto sballato. motore sempre scollegato e andiamo per gradi. 1. la curva passo per adesso anche in normal deve essere lineare, 0-100 2. metti tutti i trim e sub trim a 0. 3. per adesso metti tutti i valori nel menu piatto della radio a 50 per ail ele e passo. 4. devi verificare i movimenti del piatto ai comandi dello stick. 5. Se i comandi sono ok metti il passo a centro stick. In questa posizione devi regolare tutti i leveraggi in modo da avere 0 gradi alle pale. 6. Con le misure del manuale in genere tutto a questo punto corrisponde ai famosi zero gradi. 7. in ogni caso puoi procedere prendendo come punto di riferimento il servo elevatore, posto che la leva di comando è di misura diciamo fissa, preoccupati quindi di misurare soltanto i leveraggi del servo elevatore come da manuale. 8. Sempre con stick a centro posiziona la squadretta del servo elevatore esattamente a 90 gradi (nella tua foto non è a 90 gradi e non mi dici lo stick del gas in che posizione si trova). 9. a questo punto nel foro rotondo del telaio devi vedere la vite esagonale nera esattamente al centro del cerchio. 10. regola i servi alettoni e passo in modo che la sfera uniball all'estremità delle leve di comando di colore nero sino alla stessa altezza della vite a testa nera citata al punto 9. Se necessario aiutati con i sub trim. 11. regola le aste di comando che vanno al piatto in modo che questo sia livellato. 12. a questo punto regola tutti i leveraggi della testa come da manuale e verifica se hai 0 gradi alle pale. 13. Fammi sapere il risultato. Sembra difficile ma non lo è. Ricorda pazienza e niente fretta.
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27 luglio 14, 16:51 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
| Citazione:
tutto a 100 per adesso. Ti prego non fare di testa tua
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27 luglio 14, 17:00 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
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ti rimetto la tua foto con i particolari che non vanno le frecce gialle dicono che deve stare più su tutto a centro stick deve stare in linea con la linea rossa non è venuto tanto preciso, l'ho fatto un po' di fretta ma rende l'idea. il servo elevatore deve ruotare e andare a 90 gradi
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28 luglio 14, 01:05 | #27 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
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Se mi permetti... Cerca su vimeo l'utente Rocco Tommaso Vai a vedere i miei video fatti circa 4 anni fa per il setup elicottero proprio con quella radio Ff9....sono proprio i primi video che facevo.... Forse ti possono dare una mano... Enjoy Tommy |
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