BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Align 3550 + REg 35A ALIGN impazzito !! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/31766-align-3550-reg-35a-align-impazzito.html)

scalippo 17 agosto 06 12:18

Align 3550 + REg 35A ALIGN impazzito !!
 
Salve.
Ho montato sul mio T-REX questi 2 gioiellini.
Il problema è che nel momento in cui attacco le batterie per settare il regolatore il motore comincia a bippare di continuo !!

Aiutatemi !!
Cosa devo fare ?

AlexxZeta 17 agosto 06 21:08

Mah, strano..a me questo abbinamento va da Dio , ce l'ho su due trex ed è perfetto!

scalippo 17 agosto 06 21:15

Non vorrei che il Regolatore sia passato a vita migliore :(

g14c0m0 17 agosto 06 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da scalippo
Non vorrei che il Regolatore sia passato a vita migliore :(

Prima di dire che è rotto, prova a riprogrammarlo, nn si sa mai; se nn hai il manuale lo trovi su trextuning.

Giacomo

scalippo 18 agosto 06 08:52

Citazione:

Originalmente inviato da g14c0m0
Prima di dire che è rotto, prova a riprogrammarlo, nn si sa mai; se nn hai il manuale lo trovi su trextuning.

Giacomo

Non si lascia programmare !!

Lo accendo fà la musichetta e poi BEPBEPBEPBEPBEPBEPBEPBEPBEPBEPBEPBEP BEPBEPBEPBEPBEPBEP BEPBEPBEPBEPBEPBEP BEPBEPBEPBEPBEPBEP.

Yerakon 18 agosto 06 09:22

Citazione:

Originalmente inviato da scalippo
Salve.
Ho montato sul mio T-REX questi 2 gioiellini.
Il problema è che nel momento in cui attacco le batterie per settare il regolatore il motore comincia a bippare di continuo !!
Aiutatemi !!
Cosa devo fare ?

  1. chiarire cosa bippa: di sicuro non il motore! :D ;
  2. il radiocomando deve esse acceso;
  3. quando attacchi la batteria:
    devi essere sicuro che la leva del gas sia al minimo per il funzionamento regolare;
    se la leva del gas è al massimo entri nella funzione di settaggio del regolatore che emette i bip necessari al settaggio come da manuale;
    se la leva del gas non è ne al minimo ne al massimo il regolatore va in allarme e bippa per avvisarti...
(per "leva del gas al minimo od al massimo" intendo non solo la posizione della levetta ma anche l'effettiva erogazione del comando da parte della radio, rispettivamente 0% - 100%. Quindi attenzione ad eventuali fondocorsa, curve e reverse relativamente al comando del gas! )

g14c0m0 18 agosto 06 10:53

Citazione:

Originalmente inviato da Yerakon
  1. chiarire cosa bippa: di sicuro non il motore! :D ;
  2. il radiocomando deve esse acceso;
  3. quando attacchi la batteria:
    devi essere sicuro che la leva del gas sia al minimo per il funzionamento regolare;
    se la leva del gas è al massimo entri nella funzione di settaggio del regolatore che emette i bip necessari al settaggio come da manuale;
    se la leva del gas non è ne al minimo ne al massimo il regolatore va in allarme e bippa per avvisarti...
(per "leva del gas al minimo od al massimo" intendo non solo la posizione della levetta ma anche l'effettiva erogazione del comando da parte della radio, rispettivamente 0% - 100%. Quindi attenzione ad eventuali fondocorsa, curve e reverse relativamente al comando del gas! )

QUOTO !! :wink:

scalippo 18 agosto 06 10:57

Sono un pirla !!!
Ho sistemato il tutto.
Mi siete stati di grande aiuto.
Grazie mille.:P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002