BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   rasamenti per spindle trex 500 dfc? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/314185-rasamenti-per-spindle-trex-500-dfc.html)

PiccoloNoGlobal 14 aprile 14 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da McDaniels (Messaggio 4227793)
Lo so che sono i rasamenti dell'albero principale.
Ma se il nostro amico chiede dei rasamenti, che siano per lo spindle o per altro, gli unici da poter mettere, i più sottili tra l'altro, sono solo questi.

So che non vanno messi rasamenti tra l'HUB e le manine, e che deve esserci un pò di gioco (anche io ho un 500 DFC), ma se magari a seguito di un crash o errore di altri tipi si ha l'esigenza di togliere questo gioco dalle manine, che lo faccia, a suo rischio e pericolo ovviamente.

Ma che dici?????

Spindle e albero non hanno lo stesso diametro!!!:shutup:

McDaniels 14 aprile 14 17:59

Citazione:

Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal (Messaggio 4228177)
Ma che dici?????

Spindle e albero non hanno lo stesso diametro!!!:shutup:

Certo che non hanno lo stesso diametro, è ovvio questo!

Allora mi trovi tu un rasamento sottilissimo da inserire (anche se non si deve mettere) tra le manine e l'hub?

McDaniels 14 aprile 14 18:00

Io ho consigliato quello perchè credo sia l'unico che si possa "adattare" anche se, come già detto, non và inserito nessun rasamento, e anche se il diametro è differente.

Assodiquadri 14 aprile 14 19:29

Citazione:

Originalmente inviato da McDaniels (Messaggio 4228392)
Allora mi trovi tu un rasamento sottilissimo da inserire (anche se non si deve mettere) tra le manine e l'hub?

Da 5 centesimi in su,quanti ne vuoi?

PiccoloNoGlobal 14 aprile 14 20:35

Ma si, ma a parte che trovi qualcosa di commerciale inserendo le misure di quello che ti serve online....

ma poi il problema non si pone a prescindere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E cmq non puoi infilarci un rasamento con le misure a caso, tutte sballate, in un punto vitale del modello!!!!! Ma scherzi!!!!!:shutup:

McDaniels 15 aprile 14 11:00

Citazione:

Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal (Messaggio 4228610)
E cmq non puoi infilarci un rasamento con le misure a caso, tutte sballate, in un punto vitale del modello!!!!! Ma scherzi!!!!!:shutup:

Non solo non puoi infilarci un rasamento a caso, ma non puoi infilarcelo nemmeno con le misure giuste.

veleno71 15 aprile 14 11:16

Citazione:

Originalmente inviato da McDaniels (Messaggio 4229180)
Non solo non puoi infilarci un rasamento a caso, ma non puoi infilarcelo nemmeno con le misure giuste.

Ma smettila di dire sciocchezze, avevi capito male, puo succedere ma adesso non arrampicarti sugli specchi! :wink:

McDaniels 17 aprile 14 09:35

Citazione:

Originalmente inviato da veleno71 (Messaggio 4229199)
Ma smettila di dire sciocchezze, avevi capito male, puo succedere ma adesso non arrampicarti sugli specchi! :wink:


Prrrrrr :bleh:

veleno71 17 aprile 14 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da McDaniels (Messaggio 4231583)
Prrrrrr :bleh:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

McDaniels 17 aprile 14 17:39

Certo poi a proposito di rasamenti c'è gente che ne approfitta, e ne mette ben 2 anzichè 1...

Quindi non mi sconvolgo più di tanto se artesina volesse mettere i rasamenti nelle manine...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002