![]() |
squadrette in metallo hsp61011 e hsp61013 ,quale differenza? Stò per ordinare le squadrette per i servi align BL700H per il mio nuovo goblin 630 comp. Volevo sapere quali differenze ci sono tra questi due tipi di squadrette e quale è meglio ordinare per i 3 servi BL700H del piatto: D6EF Metal Servo Horn e D6FF Metal Servo Horn Grazie Ciao |
Citazione:
Un link mostra le 3 squadrette che hanno il diametro dell'impanatura della ball link uguale, l'altro link mostra le 3 squadrette con una che ha l'impanatura con diametro più grande (fatto appositamente per il 600efl pro). Non esiste un megliore o peggiore. |
Citazione:
D6EF Metal Servo Horn Da quel che noto io vedo che una ha le boccole/dadi l'altra no (la versione generica ha le boccole). Di solito io ho sempre avuto quelle senza dadi ma ora non so quale serva per il goblin 630 Grazie |
Citazione:
E' meglio se le squadrette sono in plastica: se gli ingranaggi dei servi sono buoni, in caso di crash si rompono le squadrette e non gli ingranaggi. Se le squadrette sono metalliche, quelle non si rompono, e se qualcosa si deve rompere... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002