Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 06, 11:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Pro Copter 3D della RcSystem..clone Zoom

Ho provato questo elicottero.....clone dello Zoom ma con Piatto a 120 gradi....telaio in carbonio,tail boom in carbonio,pale in carbonio e motore out runner di serie......
A mio avviso è un ottimo modello.
Molto più stabile del Trex(ho un trex con tutto heliup e non è così stabile)
Immobile con pollici sollevati dagli stick e comandi precisi....docile quando deve essere docile e nervoso per il 3D.....
E' fantastico.....il resto è tutto in plastica ma robustissimo...Zero giochi!!!

Mia configurazione:
Gyro Futaba GY401
Regolatore Jeti 40 Advance plus
Riceventi Jeti
Battaria tanic 2220
4 Servi multiplex(quelli rossi)
Motore di serie outrunner
Pale in carbonio di serie

Non ho mai provato uno Zoom ma,da quello che si dice sul forum, è un elicottero molto stabile.....penso che questo Pro Copter non abbia nulla da invidiare allo Zoom.....fatto veramente bene

Davide
Icone allegate
Pro Copter 3D della RcSystem..clone Zoom-main.jpg  
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 06, 10:16   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-07-2006
Residenza: GENOVA
Messaggi: 10
Invia un messaggio via MSN a archimede71
Pro Copter 3d

Ciao Scusa Volevo Sapere Se L'ely Lo Hai Provato Come Nasce Dalla Casa Senza I Vari Upgrade In Alluminio Sul Piatto. Per Un Principiante Puo' Andare Bene? Ci Sono Molte Regolazioni Da Eseguire Sulla Meccanica? Grazie Saluti Fabio
archimede71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 06, 12:59   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
pare che sia cosi!


l'eli l'ho visto a ozzano ed èm molto carino, il mio trex cmq è stabilissimo....almeno, secondo me è stabile...non l'ho provato quello
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 06, 14:35   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2005
Messaggi: 698
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92
pare che sia cosi!


l'eli l'ho visto a ozzano ed èm molto carino, il mio trex cmq è stabilissimo....almeno, secondo me è stabile...non l'ho provato quello

L'elicottero va benissimo così di scatola.......senza upgrade in Alluminio

Anche io ho un Trex completamente con upgrade Heliup e per me era stabilissimo ma quando ho provato il Procopter mi sono accorto che quest'ultimo,come stabilità,in hivering,va molto meglio.
Ottimo per principianti ma anche per 3D.....
DavideDR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 06, 17:48   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-07-2006
Residenza: GENOVA
Messaggi: 10
Invia un messaggio via MSN a archimede71
pro copter 3d

Grazie mille per le delucidazioni!
archimede71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 06, 00:24   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 2
Salve, ho acquistato anch'io un Pro Copter 3D.....purtroppo questa mattina ho spaccato il tubo di coda.....confermo anch'io che si tratta di un'ottima macchina....nonstante sia studiato per acro 3D, si presenta "malleabile" anche al neofita (come me), adeguando la sensibilità dei comandi (ovvero rendendolo piu dolce e con escursioni sui comandi piu corte)....mi è dispiaciuto moltissimo di aver spezzato il tubo di coda, ma del resto ho sbagliato alla grande ...stavo continuando ad esercitarmi nel mantenimento dell'hovering, ma ho avuto la BRUTTISSIMA idea di farlo da seduto, su un muretto, e con il muso rivolto verso di me <_< .....mi sarà sicuramente di lezione. Conto di acquistare gli optional in alluminio. A proposito, la durata delle batteire Li-Po è fenomenale!!....il microscopico motore Brush è potentissimo e credo che in mani migliori delle mie, l'hely, saprebbe il fatto suo.

Io volo con radio FF7, gyro Futaa 401, servi hs56HB, regolatore Align 35A, Batterie Li-Po 2250mA....caricabatterie Triton.

Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi a proposito di come potermi esercitare al meglio, mi farebbe una grossa cortesia!...;o)

Ciao!
rudy_900 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 06, 00:52   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
il procopter è interessante. Qual'è la ditta che lo produce? (la RCS dovrebbe solo marchiarlo). Chi mi sa suggerire qualche link dove si trova a buon prezzo?


Ciao
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 06, 09:31   #8 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
il procopter è interessante. Qual'è la ditta che lo produce? (la RCS dovrebbe solo marchiarlo). Chi mi sa suggerire qualche link dove si trova a buon prezzo?


Ciao
E' un prodotto commercializzato dalla safalero, vai su www.safalero.it e cerca il rivenditore + vicino a te.

ciao, Giacomo
  Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 06, 17:30   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-03-2006
Messaggi: 64
Anche secondo me dovrebbe essere un ottimo modello , infatti sono indeciso tra il procopter 3d e il nuovo zoom 450.
Che ne dite?
rikka71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 06, 18:05   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 2
...secondo me......PRO COPTER 3D..... ;o)
rudy_900 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ho collaudato il pro copter della RCS ginopilotino Elimodellismo Motore Elettrico 9 14 settembre 06 11:58
Clone Z400 della walkera elyvent Elimodellismo Principianti 6 25 luglio 06 11:26
Altro clone dello Zoom DavideDR Elimodellismo Motore Elettrico 0 24 luglio 06 10:36
ZOOM 400 DELLA PROTECH RICHIESTA PARERI! macrena Elimodellismo Motore Elettrico 12 15 ottobre 04 20:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002