![]() |
Batteria 3s nuova sbilanciata Salve, mi è arrivata ieri una lipo da HK la quale una cella è 4,20, le altre 2 sono a 3,70. Ho provato a bilanciarla con il caricabatterie ma non si crolla dai valori detti in precedenza. Cosa devo fare? E' difettosa e la devo rimandare indietro o che? Grazie |
Citazione:
|
innanzitutto convalida la garanzia sul sito hk mi sembra che ci sono 10 gg di garanzia sulle lipo difettose. fai uno storage con bilanciamento, si porteranno tutte allo stesso livello dopodichè ricarica bilanciando dovresti risolvere il problema. |
Grazie fi faccio sapere:wink: |
Citazione:
|
mi è successa la stessa cosa a me.....allora io ho fatto in questa maniera.....tramite multimeter ho bilanciato il pacco (ci mette alcune ore) e poi ho provveduto alla carica con il cb....funziona :wink:....e per caso una cella ha tensione troppo alta (il mio multimeter con tensione sopra i 4,2 non voleva partire), scaricala leggermente e poi fai la bilanciatura... |
Grazie ragazzi, con i vostri consigli ho risolto il problema (effettivamente ci vogliono ore):D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002