![]() |
Giroscopio su Zoom 400 salve,premetto che il mio è un clone dello zoom (procopter 3D della rcSystem) Vi voglio porgere una domanda: dove montate il giroscopio sullo zoom 400? io ho GY401 e l'ho montato sul trave di coda con l'apposito supporto ma quando accendo il regolatore(e la radio) il servo di coda ha delle interferenze con il motore....patricamente si muove a ritmo dei beep che emette il motore quando il regolatore si sta settando..... si può avviare a questo problema? Visto che sullo Zoom il motore è posizionato posteriormente il problema potrebbe essere la troppa vincinanza tra gyro e motore? Sinceramente la casa costruttrice dice di metterlo sul trave di coda vicino al motore. Grazie Davide |
Il servo di coda che servo è? Se è uno di quelli economici(cinese) sostituendolo con un Hs55 il problema lo risolvi al 100%, spesso accade che i gyro futaba mal tollerano i servi scadenti.:wink: |
Citazione:
Grazie |
Ciao Cadal scusa se mi intrometto potresti dirmi dove posso fissare il gyro comprato da jeff sullo zoom 400 pro edition dello stesso venditore? E poi come fisso i leveraggi sulle squadrette dei servi dato che hanno gli uniball? Grazie Fabrizio Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002