Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 06, 15:09   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2006
Smile motore BRUSHLESS DRAGONFLY 22E

Sono un principiante possessore di un Walkera Dragonfly 22E,volevo cambiare il motore principale originale con un motore BRUSHLESS con relativo regolatore.
Pero' come devo fare per collegare il tutto alla ricevente, dato che in origine alla ricevente sono solo collegate le tre spinette dei servi del ciclico.
Ed il collegamento del canale motore è all'interno. Quindi dove devo collegare la spinetta tripolare del canale motore che proviene dal regolatore. Ringrazio fin d'ora tutti quelli che mi potranno aiutare per il collegamento elettrico.
nuvola bianca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 06, 15:26   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nuvola bianca
Sono un principiante possessore di un Walkera Dragonfly 22E,volevo cambiare il motore principale originale con un motore BRUSHLESS con relativo regolatore.
Pero' come devo fare per collegare il tutto alla ricevente, dato che in origine alla ricevente sono solo collegate le tre spinette dei servi del ciclico.
Ed il collegamento del canale motore è all'interno. Quindi dove devo collegare la spinetta tripolare del canale motore che proviene dal regolatore. Ringrazio fin d'ora tutti quelli che mi potranno aiutare per il collegamento elettrico.
Ciao,
allora...
primo devi avere,oltre al motore brushless anche un regolatore per motori brushless...
poi devi aprire la 4in1 del 22E e trovare il canale che comanda il morore principale e saldarci i tre fili che ti arrivano dal regolatore(quello brushless) isolando i circuiti che vanno ai componenti che regolano il motore vecchio....