![]() |
[Walkera 5#4]Mi succede una cosa strana... Oggi è successo due volte, e non l'aveva mai fatto prima. In pratica: vola benissimo, poi a un certo punto si mette a girare su se stesso. Lo porto immediatamente giù, e appena tocca terra metto il comando della potenza a zero... ma i motori non si spengono subito, girano un po' a basso regime, rallentando via via, prima di spegnersi definitivamente. Ho cambiato batteria, e l'ha rifatto dopo un po'. Potrebbe, immagino, essere una questione di interferenze (da oggi lo sto facendo volare in un'altra casa), ma mi sembra un po' strano... |
Citazione:
a me è successa la stessa cosa..avevo staccato i motori dalla RX e quando li ho ri-montati ,per errore, un motore l'ho collegato al contrario cioè non rispettando - e + Risultato Siccome non me ne sono accoto subito del collegamento errato ho continuato a volare finchè ho bruciato la RX e la Lipo per poco non andava in fiamme :shutup: ..dopodichè me ne sono accorto :wink: Controlla perchè se è la stessa cosa che è capitata a me rischi di f... la RX!! BY Calib |
Controlla che le batterie del tx siano ben cariche :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002