|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 luglio 06, 09:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| Aiuto - T-rex non riesco a fare il tracking
Ciao a tutti, ieri sera ho finito il mio T-REX XL e come al solito faccio il tracking delle pale in cantina prima di andare sul campo. Ho tribulato dalle 22:00 alle 24:00 a svitare e riavitare uniball, ma non ci sono riuscito mezzo giro si alzava la pala verde... mezzo giro e si abbassa troppo e sale quella rossa. Ho provato anche ad utilizzare le astine che partono dalla swashplate ma niente da fare. rimane allineato fino a quando va in passo positivo... poi si sballa. aiutatemi grazie.. cosa può essere? |
18 luglio 06, 10:15 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao Ho avuto lo stesso problema con le pale in abs nuove e bilanciate. Se usi quello ti do lo stesso consiglio....... buttale. Quelle in legno invece vanno bilanciate un po ma vanno molto bene per mme che non faccio arobazie. Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
18 luglio 06, 10:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Cagliari
|
Come ti capisco! Alla fine mi sono dovuto ricomprare anche i tiranti perchè ho rovinato in parte gli originali. Dopo ore di lavoro col calibro, pinze a levare/rimettere uniball avevo i pollici gonfi come due zampogne...
__________________ "Non so come vola, ma crasha benissimo!" Dragonfly 4 TREX 450 XL upgrade Align JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu |
18 luglio 06, 15:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2005
|
Guarda caso le stesse identiche pale che ho fatto saltare nel bidone dell'immondizia..... Di quelle giallo carbon, una aveva la forma a ferro di cavallo..... Quelle in legno vanno decisamente meglio, ma anche le SAB 320 non sono niente male... |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |