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21 agosto 13, 11:08 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi il pitch up succede anche per una scelta errata delle pale,se sono per fare 3D ignorante non vanno bene per lo speed. Servono baricentrate molto esterne proprio per togliere reattivitá prediligendo un comportamento soft e preciso...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
21 agosto 13, 11:48 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No no tdr lo prendi quando vuoi...a marzo presentano il modello nuovo dedicato allo speed... Invece il banshee lo hanno fatto max 50 pezzi e idem per il Diabolo-S..
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
21 agosto 13, 12:00 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
| Citazione:
Se vanno avanti di questo passo... diventera' un monomarca Speed cup! | |
21 agosto 13, 12:19 | #45 (permalink) Top |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
| Io non credo... proprio ora stiamo vivendo un incremento d'interesse per lo speed, e le case che dedicano modelli a tale scopo si stanno facendo avanti. In primis era il tdr che con la sua linea già in origine si prestava discretamente, subito dopo banshee con e senza fusoliera e tdr fusolati, ora arrivano goblin e diabolo-s. Le fusoliere aftermarket per i modelli stok... a mio avviso in poco tempo avremo molta concorrenza. Sicuramente adesso i costi sono elevati e non sono accessibili per chiunque. Ma, ripeto, ho fiducia che si possa crescere parecchio.
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21 agosto 13, 12:35 | #46 (permalink) Top | |
Rivenditore - GMauroBrushless Data registr.: 22-07-2005 Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
| Citazione:
Regolatori, forti ed affidabili, in grado di gestire correnti di 140 - 200A per 10 e passa secondi, motori con tanta coppia e rigidità (non meccanica, ma "elettrica"), lipo logicamente con le performance più elevate possibili in modo da limitare la caduta di tensione e la conseguente perdita di giri. Sistemi fbl servi ecc... lascio la parola ad altri non sono molto aggiornato ma rappy ha già dato alcune buone indicazioni. Il mio punto di vista è che la strada da seguire per eccellere nello speed sia il massimo compromesso tra potenza (coppia), aerodinamica, leggerezza, efficienza meccanica. IMHO!. | |
21 agosto 13, 16:17 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
| Citazione:
ciao Rappy , quelle da F3C per intenderci giusto ? o di recente sono uscite pale specifiche ? grazie | |
21 agosto 13, 19:23 | #49 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Va anche detto che quelle sono pale molto pesanti,di conseguenza un conto sono 2200 giri,un conto sono 2500.... Citazione:
All'IRCHA hanno avuto molte richieste,e penso quindi che a prove ultimate lo metteranno in produzione..... Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | ||
21 agosto 13, 21:12 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
Messaggi: 1.153
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