| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2013 Residenza: Gorla Minore (VA)
|
Ciao a tutti, Da poco mi sono assemblato un T-Rex 500 (il mio primo elicottero), e non trovando alcuna informazione a riguardo provo a porvi questa domanda: lo stick di sinistra inclina le pale di coda, ad esempio se sposto lo stick a sinistra le pale si muovono in un senso, se sposto lo stick a destra le pale pale si inclinano nel senso opposto, tuttavia quando lascio lo stick le pale non tornano a inclinazione zero. Per esprimermi meglio, se muovo lo stick a sinistra le pale si inclinano facendo ruotare l'elicottero nella direzione giusta ma quando lascio tornare lo stick in posizione centrale le pale del timone restano nell'ultima posizione, per riportarle in posizione di zero devo spostare lo stick verso destra. Preciso che il giroscopio (Align GP 750) sembra funzionare correttamente, il test che ho fatto è il seguente: accendo la radio, disattivo il motore mediante l'apposito interruttore, collego la batteria dell'elicottero, il timone è in posizione centrale, se ruoto l'elicottero nei due sensi le pale si inclinano correttamente e tornano in posizione corretta quando lo riposiziono nella posizione iniziale. Avete qualche consiglio a riguardo? Pensate ad un difetto del giroscopio? La radio è settata male? Resto in attesa di vostri consigli Un saluto a tutti By Alex |
| | |
| Bookmarks |
| |