![]() |
Servi migliori? Attualmente sul mio Ark-Trex monto i TowerPro da 9g e sul T-Rex mostruoso che sto costruendo a pezzi sciolti voglio sapere quali servi mi consigliate come migliori no digitali? |
Citazione:
|
secondo me... Secondo me, non digitali, sono i servi Hitec HS81 con ingranaggi in carbonite (o come si chiama poi). Sono fortissimi e hanno una vita molto lunga. |
Citazione:
E sono migliori degli Hitec Hs56-Hs65? |
Citazione:
A mi avviso, se vuoi il servo migliore vai su gli HS56 o HS65, se vuoi un servo standard ma buono vanno benissimo gli HS81 Ciao Davide |
Io ho provato gli hs 65 è sono ottimi, veloci e robusti. |
concordo sugli hs 65, certo costano non poco...27! io nel mio ho dei gws 120bb e vanno molto bene...15B) |
Io consiglio gli HS 56 senza nessun dubbio! Sull'altro trex se ho i FUTABA 3107 e anche questi vanno da Dio,super precisi....10 e lode! |
Ok allora diciamo che i migliori sono gli Hitec Hs56 - Hs65 e Futaba 3107, a livello economico i TowerPro-9g e i Gws 120BB: ma tra i primi 3, e tra i primi 2 soprattutto della Hitec, considerato che esiste anche la versione Mg se non erro, quali sono le differenze sostanziali? Infine sfatiamo una cosa: i tanto decantati hitec Hs55 sono inferiori decisamente agli economicissimi TowerPro 9g. Eh..... le mode.......... |
l'ho sempre detto, i 55 sono dei cessi!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002