![]() |
Clone trex 450 comportamento anomalo gyro Un saluto a tutti. Vi chiedo un aiuto per capire cio che ultimamente mi sta facendo perdere le staffe. mi hanno regalato un clone del Trex 450 con relativa radio 2.4ghz ( di quelle economiche programmabili al PC ) Tutto bene... tranne che il gyro un 401 Non lavora per nulla. Smonto il tutto e metto un vecchio ( ma funzionante ) robbe G200 Con tutta la buona volonta il gyro non mi tiene ferma la coda e tantomeno mi compensa la coppia del rotore principale. La radio non ha sistemi particolari e quindi escludo la radio come causa. A questo punto non ho sufficienti spunti per poter indagare sul problema Qualche idea su come procedere ? |
gy401 Citazione:
sei fermo con le 4 frecce.!!!! :lol: ma che radio usi,.? il 401 deve avere uno switch per poter funzionare in AVCS e normal... come tanti tra l altro...se scrivi questo devi fare un po di chiarezza si come si monta e setta un gyro..facci sapere e ti diamo unamano,. PS..che servo hai in coda??? ;-) |
le cose che controllerei io sono: -giro in modalità normal -zero meccanico -rotazione dei palini nel verso sbagliato -vibrazioni eccessive |
dimenticavo: -sensibilità giroscopio |
Forse ho il tuo stesso problema! Il mio é un "Shuang ma 9100 double horse S" ha 3 canali a 40 Mhz. Appena accelero in qualsiasi quota ruota su se stesso, anche se giro dalla parte opposta. C'é qualche cosa da settare? E se si come si fá? Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002