| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: Oria
| Problema, sarà il regolatore?
Ciao a tutti, ho un T rex 450 sport (prima versione) da circa 2 anni. L'ho appena riparato, l'ultimo crash come il precedente sembrava essere dovuto ad un'interferenza, cosi ho sostituito la ricevente 35 mhz futaba con un modulo e ricevente 2.4 Frysky. Oggi provandolo ho sentito nettamente una riduzione dei giri, come se avesse un calo di tensione, ma continuava a volare, poi ad un certo punto è andato giù, come se non avesse più spinta, fortunatamente senza nessun danno. Può essere il regolatore che a tratti non alimenta come dovrebbe e quelle che pensavo fossero interferenze in realtà era la ricevente che non veniva più alimentata dal regolatore difettoso? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Può darsi.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
![]() |
Potrebbe essere la batteria. Sotto sforzo non ce la fa ad erogare la corrente e va presto sotto la tensione che costringe l'esc a tagliare. Ti consiglio di misurare la tensione della batteria a tutta manetta Sent from my Lumia 610 using Board Express
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |