BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Lipo: Gens-Ace 60/120C (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/279622-lipo-gens-ace-60-120c.html)

RRRappy50 18 marzo 13 22:24

Lipo: Gens-Ace 60/120C
 
Ola ola!

Ritirati oggi 3 pacchi 12S 5000 120C di picco.

Vista l'esperienza ottima con la stessa marca usata su Mini Protoz, ho deciso di provarle e voltare le spalle alle mie solite Thunder.

Ovunque ne leggo,solo pareri positivi....

Venendo al lato pratico:

Peso dichiarato inferiore di 1 grammo rispetto alla realtá.:blink:

Quindi correttezza ecceziunale.

Molto bella l'idea di usare il rivestimento siliconico dei cavi per la serie 6+6 di colore giallo.....aiuta di sicuro a evitare errori poco piacevoli,e come doppia sicurezza gli metteró i connettori a pipa,almeno sono ancora piú sicuro.


Per il resto si presentano bene,termoretraibile bello tirato,insomma impressioni ottime.

Per il resto,appena smette di nevicare e piovere spero di provarle.

Un grazie a Domenico di Helypassion per la disponibilità e la cortesia.

Ciau!

Tuonoblu77 18 marzo 13 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 3696741)
Ola ola!

Ritirati oggi 3 pacchi 12S 5000 120C di picco.

Vista l'esperienza ottima con la stessa marca usata su Mini Protoz, ho deciso di provarle e voltare le spalle alle mie solite Thunder.

Ovunque ne leggo,solo pareri positivi....

Venendo al lato pratico:

Peso dichiarato inferiore di 1 grammo rispetto alla realtá.:blink:

Quindi correttezza ecceziunale.

Molto bella l'idea di usare il rivestimento siliconico dei cavi per la serie 6+6 di colore giallo.....aiuta di sicuro a evitare errori poco piacevoli,e come doppia sicurezza gli metteró i connettori a pipa,almeno sono ancora piú sicuro.


Per il resto si presentano bene,termoretraibile bello tirato,insomma impressioni ottime.

Per il resto,appena smette di nevicare e piovere spero di provarle.

Un grazie a Domenico di Helypassion per la disponibilità e la cortesia.

Ciau!

Ciao Rappo,

tempo fa avevo aperto questa discussione ma nessuno mi ha filato -_-

http://www.baronerosso.it/forum/batt...-feedback.html

Anche io ero arrivato alla tua conclusione difatti proprio ieri ho scritto a Domenico per info. A questo punto attendo le tue impressioni, tanto quelle che ho hanno ancora parecchie scariche in canna :lol:

Bye
Tb77

RRRappy50 18 marzo 13 23:09

1 Allegato/i
Allegato 265626

Checcarucce.....


Ah TB77,e che ne so?Riproviamo a vedere che succede..:P

Tuonoblu77 18 marzo 13 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 3696841)
Allegato 265626

Checcarucce.....


Ah TB77,e che ne so?Riproviamo a vedere che succede..:P


:sbav:

Pogonaro 19 marzo 13 06:50

Da chi le hai prese?

Io le ho potute provare solo sul protos perché per il Goblin ancora non le ho trovate , le 60c e sono nettamente superiori a qualsiasi altra provata , anche alla gigapower per questo a tutti i costi le volevo per il Goblin...io cerco roba da 4000 , ho il 630

lucavito 19 marzo 13 09:22

sei proprio sicuro?

Tuonoblu77 19 marzo 13 13:38

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 3697026)
Da chi le hai prese?

Io le ho potute provare solo sul protos perché per il Goblin ancora non le ho trovate , le 60c e sono nettamente superiori a qualsiasi altra provata , anche alla gigapower per questo a tutti i costi le volevo per il Goblin...io cerco roba da 4000 , ho il 630

Ciao,
quante scariche hai fatto sul protos con queste lipo?
Saluti
Tb77

Pogonaro 19 marzo 13 15:39

Citazione:

Originalmente inviato da Tuonoblu77 (Messaggio 3697617)
Ciao,
quante scariche hai fatto sul protos con queste lipo?
Saluti
Tb77

poca roba ,ma il mio protos non spinge così tanto con nessun'altra lipo provata .
il confronto fatto l'ho fatto con delle gigapower nuove 2800 60c che comunque come peso credo siano lì alla gens da 2600 , proprio per questo ero curioso di provare le gens sul goblin , perchè sul goblin ho solo gigapower e voglio vedere se c'è differenza o meno , e quanta.

RRRappy50 19 marzo 13 15:58

Avendo avuto thunder e giga 60 ti faró sapere sul gobbo come vanno....:wink:

Pogonaro 19 marzo 13 16:07

si , grazie.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002