| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: modena
| Che Servi Montare Su Un Minititan V2?
Salve a tutti, sono nuovo in questo bellissimo forum. Ho scelto di aprire una nuova discussione perchè non trovo nessuna info in relazione alla mia domanda. Sono un principiante, ho volato solo con qualche cinesata, e adesso ho deciso di acquistare il mio primo elicottero serio, già acquistato..Mini Titan e325 V2. che ne pensate? comprato da un signore che lo acquistò in Kit di montaggio con motore e regolatore originali, poi montato ma mai volato, con qualche pezzo di ricambio più un Gyro 401 futaba.. tutto a 180 euro! "ma forse non è stato un buon acquisto".. Dicono sia un bel 450 di ottima fattura e qualità dei materiali, esteticamente è bellissimo, ma faccio fatica a capire che servo montare, in quanto ho letto che si hanno problemi di misura con gli alloggiamenti dei servo, rispetto alle misure dei più comuni servocomando, quindi ci sarebbe da fare qualche modifica. Sinceramente faccio fatica a crederci, anche perchè non ne sarei in grado. qualcuno ha avuto questo tipo di problema con il MT V2? POTETE AIUTARMI PER FAVORE? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | MiniTitan Citazione:
Per i servi monta tranquillamente MICRO servi..sta a te scegliere quali, se vai su : Align ds410 - Align ds415 : Hitec HS65Mg - Hs65hb li comperi una sola volta e vanno piu che bene sia per volato che in futuro per figure acro o 3d...per la coda : Align ds420 - oppure : Hitec HSG-5084MG, si accoppiano benissimo col GY401..puoi anche montare un Mini Align DS520... Saluti.. Usa lipo 3s 1800-2200mah almeno 30c di scarica!! Ciaooooooooo
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: modena
| servo mini titan V2
Grazie davvero per i consigli! comuque ho letto anche qui nel forum dei ds410 align e non se ne parla molto bene..credo che Hitec sarà la mia scelta oppure , che ne pensate di questi? Savox SH-0257 Micro.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Ok Citazione:
cmq io Align Ds410 usati da tanto, mai avuto problemi..vai tranquillo.. adesso pero sono usciti i nuovi Ds415. vanno bene! ![]() Ciao
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
l'ho avuto anch'io. ottimo modello. avevo gli HS65MG sul piatto ed accoppiato al 401 avevo un HITEC HSG-5084. andava veramente bene. non te ne pentirai. ciao
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |