![]() |
Impostazione Swash O Corsa Piatto Per T-rex Che Dorme Alla Grande... DUNQUE...ho trovato questa impostazione sulla radio(9cp super) che si chiama "corsa piatto" con dei valori che vanno da + 100 a -100 ora sono impostati così : RATE-ALE +55% ELE -55% PAS -70% Premetto che un piatto a 90° lo regolo come voglio,MA QUESTO PIATTO A 120° NON LO CAPISCOOOOOO!!!:o: Infatti me lo hanno regolato,e di conseguenza se voglio smanettarci un po io faccio solo danni... In questo momento per capirci, i tiranti sono posizionati sull' ultimo foro della squadretta,e ciò nonostante con l'eli inclinato lateralmente di 5\6° ipotizziamo verso dx , devo dare tutto il comando con lo stick a sx per raddrizzarlo e ci mette un paio di secondi...INGUIDABILE!!!:boxe: :banned: HELP ME!!! Grazie a tutti. |
Partiamo dall'inizio: che servocomandi hai montato? Che quantità di esponenziale hai impostato? Ciao |
????????????????????? Citazione:
Oggi ho migliorato un pelo e ho messo RATE- ALE +80% ELE -80% PAS -100% ma più di così non sono riuscito a fare ,expo 0% e fine corsa 100%... HAI DA CONSIGLIARMI DEI SERVI DAVVERO MA DAVVERO TOSTI?? non so se sia possibile,ma come reattività vorrei portarlo ai livelli del mio raptor, Grazie... |
digitale non digitale? una curiosità: l'hitec hs-56hb che ho sulla coda è digitale?non rieco a capirlo...ne a trovarne informazioni...:fiu: |
Citazione:
E' un micro servo con gli ingranaggi in Heavy Duty Karbonite e il cuscinetto a sfere di supporto. |
Anche il mio trex,ieri dormiva.... Poi ha preso un caffè..e si è svegliato...:icon_rofl |
bene bene ci provo... Citazione:
|
Citazione:
|
appunto! reattivo e cazzuto come è il t-rex mi sembra strano che dorma!! poi n soB) |
appunto... Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002