![]() |
corto circuito! ciao ragazzi..........ieri serva mentre stavo provando l'elettronica del mio t-rex, ho fatto un corto circuito!!! la leva motore era un pochino alzata, il filo nero del regolatore ha toccato quello rosso per una frazione di secondo...............:supercry::supercry::supercr y::supercry::supercry::supercry: il regolatore o l'altra elettronica possono essersi danneggiati??? grazie ciao |
Citazione:
|
il corto circuito è stato brevissimo, il regolatore va, perchè dopo ho attaccato la corrente e ho trimmato tt i servi, senza far andare il motore, perchè nn gli ho saldato i cavi è tt apposto quindi??? grazie mirav:D |
Citazione:
|
ok, quindi se va tutto sono apposto, non è che dopo mi si spegne il motore in volo vero'??? |
Citazione:
Ciao |
l'elettronica funziona tt , il regolatore è il 35 a della align, io dicevo nn è che per il corto circuito che ho fatto ho rovinato il regolatore e quindi posso avere problemi in volo?? era quetso che intendevo dire ciaooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002